Zelda Tears of the Kingdom, ora c'è chi crea la soluzione per il "problema" dei cani

Zelda Tears of the Kingdom non permette di accarezzare i cani — oppure sì? Un fan ha creato la soluzione perfetta per gli amanti degli animali.

Immagine di Zelda Tears of the Kingdom, ora c'è chi crea la soluzione per il "problema" dei cani
Avatar

a cura di Francesco Corica

Staff Writer

The Legend of Zelda Tears of the Kingdom ha pensato a numerose novità di gameplay impressionanti per coinvolgere i giocatori a Hyrule, ma ha tralasciato un piccolo dettaglio che — per gli amanti degli animali — è ormai considerato fondamentale in ogni gioco che conta.

Stiamo naturalmente parlando della possibilità di accarezzare i cani: una feature, purtroppo, assente in Tears of the Kingdom (lo trovate su Amazon) e che ha già spinto molti appassionati a trovare una soluzione.

I fan non hanno infatti voluto accettare l'idea di non potere dare nemmeno una carezza ai nostri teneri amici a quattro zampe, motivo per il quale hanno deciso di superare il problema... inventando la soluzione all'interno del gioco.

Game Rant segnala così la folle creazione dell'utente creazione dell'utente "@noah________a" su Twitter: uno speciale congegno ideato appositamente per accarezzare i cani.

Questo bizzarro macchinario spingerà infatti in avanti e indietro una leva che si spingerà verso il basso, con movimenti sufficienti a simulare una carezza sulla testa dei nostri amici cani:

Forse non è esattamente il metodo più convenzionale per esprimere il nostro affetto per i compagni a quattro zampe, ma in assenza di una vera meccanica gli utenti hanno dimostrato di non volersi dare per vinti.

Un'idea semplicemente geniale, che fortunatamente non avremo bisogno nella vita vera: chissà se l'attenzione dimostrata da questa invenzione non possa spingere il team di sviluppo ad aggiungere le carezze vere e proprie con una patch aggiuntiva.

Va comunque detto che, anche senza questa meccanica, Zelda Tears of the Kingdom si è già rivelato un incredibile successo, battendo ogni record della serie con ben 10 milioni di copie vendute in pochi giorni.

Nel frattempo, i fan hanno trovato tanti altri modi per stimolare la loro creatività: alcuni sono già riusciti a creare l'arma più potente di sempre in Hyrule.