SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Digimon Story: Time Stranger è una valida alternativa ai Pokémon | Recensione Digimon Story: Time Stra...
      PS5 , XSX , PC
      7.9
    • Super Mario Galaxy + Super Mario Galaxy 2, di nuovo nello spazio | Recensione Super Mario Galaxy + Sup...
      SWITCH2 , SWITCH
      9.0
    • Runar, recensione del nuovo gioco da tavolo di Ludus Magnus Studio Runar
      7.5
    • Unlock! - Nella mente di Sherlock Holmes | Recensione Unlock! - Nella mente di...
      7.5
    • Ghost of Yotei, tra spiriti di lama e neve | Recensione Ghost of Yotei
      PS5
      8.9
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Zelda Tears of the Kingdom, ora c'è chi crea la soluzione per il "problema" dei cani

Zelda Tears of the Kingdom non permette di accarezzare i cani — oppure sì? Un fan ha creato la soluzione perfetta per gli amanti degli animali.

Advertisement

Immagine di Zelda Tears of the Kingdom, ora c'è chi crea la soluzione per il "problema" dei cani
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Francesco Corica

a cura di Francesco Corica

Staff Writer

Pubblicato il 18/05/2023 alle 10:03

The Legend of Zelda Tears of the Kingdom ha pensato a numerose novità di gameplay impressionanti per coinvolgere i giocatori a Hyrule, ma ha tralasciato un piccolo dettaglio che — per gli amanti degli animali — è ormai considerato fondamentale in ogni gioco che conta.

Stiamo naturalmente parlando della possibilità di accarezzare i cani: una feature, purtroppo, assente in Tears of the Kingdom (lo trovate su Amazon) e che ha già spinto molti appassionati a trovare una soluzione.

I fan non hanno infatti voluto accettare l'idea di non potere dare nemmeno una carezza ai nostri teneri amici a quattro zampe, motivo per il quale hanno deciso di superare il problema... inventando la soluzione all'interno del gioco.

Game Rant segnala così la folle creazione dell'utente creazione dell'utente "@noah________a" su Twitter: uno speciale congegno ideato appositamente per accarezzare i cani.

Questo bizzarro macchinario spingerà infatti in avanti e indietro una leva che si spingerà verso il basso, con movimenti sufficienti a simulare una carezza sulla testa dei nostri amici cani:

Cannot get X.com oEmbed

Forse non è esattamente il metodo più convenzionale per esprimere il nostro affetto per i compagni a quattro zampe, ma in assenza di una vera meccanica gli utenti hanno dimostrato di non volersi dare per vinti.

Un'idea semplicemente geniale, che fortunatamente non avremo bisogno nella vita vera: chissà se l'attenzione dimostrata da questa invenzione non possa spingere il team di sviluppo ad aggiungere le carezze vere e proprie con una patch aggiuntiva.

Va comunque detto che, anche senza questa meccanica, Zelda Tears of the Kingdom si è già rivelato un incredibile successo, battendo ogni record della serie con ben 10 milioni di copie vendute in pochi giorni.

Nel frattempo, i fan hanno trovato tanti altri modi per stimolare la loro creatività: alcuni sono già riusciti a creare l'arma più potente di sempre in Hyrule.

Fonte dell'articolo: gamerant.com

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca cerchi

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Avete deciso: dopo l'aumento Game Pass non vi piace più

Il nostro sondaggio fotografa lo stato d’animo: su 577 partecipanti, ben il 64% ha dichiarato di voler annullare il proprio abbonamento Game Pass.

Immagine di Avete deciso: dopo l'aumento Game Pass non vi piace più
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

L'aumento di Game Pass e i licenziamenti erano previsti: «Ve l'avevo detto»

L’ex presidente della Federal Trade Commission statunitense, Lina Khan, ha commentato la situazione Xbox e Game Pass con un netto “ve l’avevo detto”.

Immagine di L'aumento di Game Pass e i licenziamenti erano previsti: «Ve l'avevo detto»
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

La storia di Peter Molyneux, dai capolavori alla caduta

C'è un nome, che per chi è appassionato e ama i videogiochi evoca sentimenti contrastanti come nessun altro: Peter Molyneux

Immagine di La storia di Peter Molyneux, dai capolavori alla caduta
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Presto vedremo i primi premiati di questo 2025

I Golden Joystick Awards 2025 prevedono più di due dozzine di categorie, con ben 22 premi affidati al voto dei giocatori.

Immagine di Presto vedremo i primi premiati di questo 2025
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Electronic Arts dirà "addio" a 4 giochi a novembre

Electronic Arts ha confermato che il prossimo 8 novembre 2025 verranno chiusi i server online di quattro giochi del proprio catalogo.

Immagine di Electronic Arts dirà "addio" a 4 giochi a novembre
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Miglior cuffia gaming: classifica ottobre 2025
  • #2
    Migliori videocamere e webcam per streaming: classifica ottobre 2025
  • #3
    Miglior VPN per giocare: classifica ottobre 2025
  • #4
    Miglior cuffia gaming per Xbox: classifica ottobre 2025
  • #5
    Giochi gratis: Prime Gaming regala ben 14 giochi a ottobre
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.