SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Street Fighter 6 | Recensione Switch 2 - Come se la cava? Street Fighter 6 | Recen...
      SWITCH2
      9.0
    • Stellar Blade - Come gira su PC? Stellar Blade | Recensio...
      PS5 , PC
    • Cyberpunk 2077 Ultimate Edition | Recensione - Una perla per Switch 2 Cyberpunk 2077 Ultimate...
      SWITCH2
      9.2
    • Lost in Random: The Eternal Die | Recensione - Nuova odissea tra i dadi Lost in Random: The Eter...
      PS5 , SWITCH , XONE , XSX , PC
      7.4
    • Mario Kart World | Recensione - Nuovo mondo, nuova scuola Mario Kart World | Recen...
      SWITCH2
      8.5
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed
Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Zelda Breath of The Wild, una novità porta il passato (e i mammut) a Hyrule

Second Wind vi farà innamorare di nuovo dell'ultima avventura di Link

Advertisement

Immagine di Zelda Breath of The Wild, una novità porta il passato (e i mammut) a Hyrule
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Francesco Bellacicco

a cura di Francesco Bellacicco

Redattore

Pubblicato il 22/08/2021 alle 15:38

Il sequel di The Legend of Zelda Breath of The Wild si sta facendo attendere più del previsto, ma i fan (modder compresi) sanno bene come ingannare l'attesa.

Un buon modo potrebbe essere quello di giocare The Legend of Zelda Skyward Sword HD, o di dare un'occhiata al DLC (rigorosamente fan-made) Second Wind.

Anche esplorare le terre di Hyrule può essere un buon modo per scovare segreti nascosti, come questo dialogo che cela un prezioso consiglio.

L'ultima avventura di Link è davvero mastodontica, ed è comprensibile che alcune idee non abbiano trovato spazio nella versione definitiva, come quella relativa all'acqua avvelenata.

Grazie al DLC Second Wind avrete la possibilità di integrare nel gioco alcuni elementi provenienti da Hyrule Warriors L'era Della Calamità, il titolo ti Koei Tecmo ambientato cento anni prima dell'avventura originale.

Il contenuto aggiuntivo creato da un team di oltre 50 persone è disponibile dall'inizio dell'anno e l'ultimo aggiornamento introduce nuove aree, armi, NPC, nemici, animali e quest.

Incluse anche nuove boss fight, alcune delle quali provenienti direttamente dal passato (come quella contro Sooga).

Per l'occasione sono stati introdotti anche i mammut, come mostrato dal video che trovate qui sotto (via NintendoLife):

Guarda su

Per quanto riguarda Sooga, sarà possibile incontrarlo nel corso dello scontro con il Maestro Koga, leader del clan degli Yiga presente in The Legend of Zelda Breath of The Wild. Anche in questo caso, il nuovo contenuto è stato mostrato in un video:

https://www.youtube.com/watch?time_continue=120&v=eisie6gw1vY&feature=emb_logo&ab_channel=CEObrainz

Se avete già esplorato il gioco originale da cima a fondo e non sapete più come ingannare l'attesa per il sequel, Second Wind potrebbe essere davvero ciò che fa per voi in questo momento.

I fan sono molto attivi nel prendersi cura dei loro titoli preferiti anche a distanza anni dall'uscita e questa versione next-gen dell'ultima  avventura di Link esiste proprio grazie a uno di loro.

Il gioco è ricco di segreti e consente di compiere delle imprese davvero creative come la Snake Challenge, che per essere completata ha richiesto ben otto mesi.

In Breath of The Wild la progressione richiede un certo impegno e ricorrere a trucchi del genere (dalla discutibile legalità) non è la soluzione giusta.

Se avete amato il gioco e volete approfondirne la storia, non potete lasciarvi sfuggire Hyrule Warriors L’Era della Calamità al prezzo proposto da Amazon.

Fonte dell'articolo: www.nintendolife.com

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Red Dead Redemption, un annuncio importante «prima di venerdì»

Red Dead Redemption, l'attore di John Marston anticipa un annuncio importante in arrivo «prima di venerdì». Leggi i dettagli.

Immagine di Red Dead Redemption, un annuncio importante «prima di venerdì»
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Skyrim incontra Assassin’s Creed: Black Flag in un nuovo RPG da provare gratis

Davy x Jones è un nuovo action RPG che promette di combinare gli elementi più apprezzati di Skyrim e Assassin's Creed IV: Black Flag. Provalo gratis.

Immagine di Skyrim incontra Assassin’s Creed: Black Flag in un nuovo RPG da provare gratis
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Mario Kart World, un trucco (noioso) sblocca tutti i veicoli

Mario Kart World: scoperto il metodo più veloce (ma noioso) per sbloccare tutti i veicoli — basta seguire un'auto per 25 minuti.

Immagine di Mario Kart World, un trucco (noioso) sblocca tutti i veicoli
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Il gioco gratis Epic della prossima settimana è un thriller investigativo

Dal 19 giugno sarà disponibile gratuitamente su Epic Games Store The Operator, un thriller investigativo sviluppato da Bureau 81.

Immagine di Il gioco gratis Epic della prossima settimana è un thriller investigativo
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

C'è un trucco per schivare i Gusci Rossi in Mario Kart World

Dobbiamo delle scuse alla Piuma: i giocatori di Mario Kart World scoprono finalmente il suo vero potenziale. Leggi i dettagli.

Immagine di C'è un trucco per schivare i Gusci Rossi in Mario Kart World
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Migliori SSD per il gaming - Giugno 2025
  • #2
    Migliori cuffie gaming per Xbox - Giugno 2025
  • #3
    Migliori controller gaming - Giugno 2025
  • #4
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
  • #5
    Migliori schede di acquisizione - Giugno 2025
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.