Xbox Game Pass, Phil Spencer promette "più giochi third-party"

Nelle settimane in cui si aspetta una grande sorpresa dal servizio in abbonamento

Immagine di Xbox Game Pass, Phil Spencer promette "più giochi third-party"
Avatar

a cura di Paolo Sirio

Phil Spencer è tornato a commentare lo stato di Xbox Game Pass in un tweet, spiegando che possiamo aspettarci più contenuti da software house e publisher esterni a Xbox Game Studios.

Il tweet è arrivato a commento di un articolo del portale americano The Verge, in cui si sottolineava come le uscite di Grounded e Battletoads avvicinassero il pass ulteriormente al modello di pubblicazione e fruizione di Netflix.

«In aggiunta a tutti i nostri giochi first-party che arriveranno al giorno del lancio su Xbox Game Pass», ha spiegato Spencer, «il team è concentrato sul portare anche molti altri giochi third-party sul servizio».

Un commento che non è passato inosservato, a poche settimane dalla conferma dello stesso responsabile del gaming di Microsoft relativa a grosse sorprese in programma per la piattaforma.

Si era parlato nel passato recente dell'ingresso di Cyberpunk 2077 nella libreria on demand fin dal giorno del suo lancio, ma questa pista è stata smentita da CD Projekt RED.

Tuttavia, le voci al riguardo continuano a susseguirsi e puntano ora a qualcosa di persino più importante rispetto ad un solo gioco.

Xbox ha in calendario un evento o comunque un annuncio nel mese di agosto e, salvo cambiamenti dell'ultim'ora, questo dovrebbe rivelare l'esistenza della tanto chiacchierata Xbox Series S.

Se non siete ancora abbonati, potete fare vostro un abbonamento a smentita da CD Projekt RED

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite. Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.