SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Just Dance 2026 Edition, un update pigro | Recensione Just Dance 2026
      SWITCH2 , SWITCH , PS5 , XBOX
      7.0
    • The Outer Worlds 2, salvare Arcadia senza uno slogan | Recensione The Outer Worlds 2
      PC , PS5 , XSX
      8.0
    • Com'è Persona 3 Reload su Switch 2? | Recensione Persona 3 Reload
      SWITCH2
      8.5
    • Ninja Gaiden 4 è il ritorno perfetto? | Recensione Ninja Gaiden 4 | Recensi...
      XSX , PC , PS5
      8.5
    • Atlante dei Videogiochi, recensione: un viaggio nelle mappe della storia Atlante dei Videogiochi
      8.8
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Xbox Game Pass forse ha svelato per errore un nuovo big di Ubisoft gratis

Far Cry 6 potrebbe essere stato svelato in anticipo, per errore, da Xbox Game Pass.

Advertisement

Immagine di Xbox Game Pass forse ha svelato per errore un nuovo big di Ubisoft gratis
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Francesco Corica

a cura di Francesco Corica

Staff Writer

Pubblicato il 20/07/2022 alle 10:29

Sembrerebbe che Xbox Game Pass abbia fatto trapelare in queste ore un annuncio particolarmente importante: potrebbe essere in arrivo gratis un altro grande capitolo di casa Ubisoft.

Microsoft e Ubisoft sembrano infatti essere in ottimi rapporti, a giudicare dai recenti arrivi su Xbox Game Pass (trovate l'abbonamento in sconto su Amazon) che presto potrebbero arricchirsi con un big a sorpresa.

Ricordiamo infatti che oltre al recentissimo Watch Dogs 2 è stato rilasciato a inizio mese Far Cry 5, ed è proprio questa celebre saga open world che sarebbe pronta ad accogliere l'ultimo popolare capitolo sul servizio in abbonamento.

Come riportato da ComicBook.com, si stanno infatti moltiplicando online le segnalazioni di utenti esteri che avrebbero avvistato proprio Far Cry 6 sul servizio, anche se naturalmente l'ultimo episodio della saga non è stato ancora annunciato.

Sono infatti trapelate foto provenienti da utenti residenti in Polonia e Brasile che sulle proprie dashboard avrebbero avvistato una pubblicità dedicata a Xbox Game Pass Ultimate, che però include un gioco ancora non disponibile in elenco.

Come potete osservare voi stessi dalle seguenti immagini, si tratterebbe proprio di Far Cry 6: non è chiaro dunque se un annuncio sia effettivamente previsto a breve o se si sia trattato di un semplice errore.

Cannot get X.com oEmbed

Microsoft e Ubisoft non hanno ancora commentato ufficialmente questa clamorosa indiscrezione, che permetterebbe di poter provare un recente big open world senza dover spendere un centesimo in più.

Di conseguenza, dato che si tratta di una semplice indiscrezione trapelata sul web, vi invitiamo a prendere la notizia con le dovute precauzioni: ovviamente vi aggiorneremo tempestivamente sulle nostre pagine se il lancio di Far Cry 6 su Xbox Game Pass dovesse essere confermato.

Nel frattempo, vi ricordiamo che le uscite di luglio non sono ancora finite: a partire da domani saranno disponibili altri due grandi giochi gratis. Tuttavia, anche questo mese sarà necessario essere disposti a fare qualche sacrificio: ben 5 giochi sono pronti a lasciare il servizio alla fine del mese.

Fonte dell'articolo: comicbook.com

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca quadrati

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

The Outer Worlds 2, salvare Arcadia senza uno slogan | Recensione

Un seguito che espande i cardini ludici del predecessore senza osare, ma che, pur rischiando poco, diverte e rafforza il franchise.

Immagine di The Outer Worlds 2, salvare Arcadia senza uno slogan | Recensione
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Assassin’s Creed Origins, Bayek e Aya pronti al ritorno?

I doppiatori di Bayek e Aya sono tornati in sala di registrazione, alimentando le speranze per un possibile seguito di Assassin's Creed Origins.

Immagine di Assassin’s Creed Origins, Bayek e Aya pronti al ritorno?
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Xbox sarebbe costretta a un margine profitto folle del 30%

Il CFO di Microsoft Amy Hood ha imposto a Xbox margini superiori agli standard del settore gaming, rischiando di danneggiare il business se non corretto.

Immagine di Xbox sarebbe costretta a un margine profitto folle del 30%
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Fallout 4 e New Vegas tornano nelle Anniversary Edition

Bethesda Game Studios ha celebrato il Fallout Day con le nuove Anniversary Edition di Fallout 4 e Fallout: New Vegas: leggi i dettagli.

Immagine di Fallout 4 e New Vegas tornano nelle Anniversary Edition
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Game Pass si aggiorna oggi con due nuovi giochi gratis

Game Pass accoglie due nuove uscite gratis al day one: il ritorno rilassante di PowerWash Simulator 2 e l’azione intensa di Bounty Star.

Immagine di Game Pass si aggiorna oggi con due nuovi giochi gratis
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Miglior monitor PS5: classifica ottobre 2025
  • #2
    Miglior hard disk esterno Xbox Series X|S: classifica ottobre 2025
  • #3
    PlayStation Store, al via gli sconti di Halloween
  • #4
    Addio Windows? Linux fa brillare ROG Xbox Ally
  • #5
    La grafica nei videogiochi conta davvero?
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.