SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Com'è Persona 3 Reload su Switch 2? | Recensione Persona 3 Reload
      SWITCH2
      8.5
    • Ninja Gaiden 4 è il ritorno perfetto? | Recensione Ninja Gaiden 4 | Recensi...
      XSX , PC , PS5
      8.5
    • Atlante dei Videogiochi, recensione: un viaggio nelle mappe della storia Atlante dei Videogiochi
      8.8
    • Keeper insegna a rialzarci dopo ogni caduta | Recensione Keeper
      XSX , PC
      8.0
    • Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2 è un risveglio nel buio | Recensione Vampire: The Masquerade...
      PS5 , XSX , PC
      7.8
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Xbox Game Pass, disponibile da ora il nuovo gioco gratis al day-one di Sony

Da questo momento è disponibile MLB The Show 23 gratis su Xbox Game Pass, la simulazione di baseball di casa Sony.

Advertisement

Immagine di Xbox Game Pass, disponibile da ora il nuovo gioco gratis al day-one di Sony
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Francesco Corica

a cura di Francesco Corica

Staff Writer

Pubblicato il 28/03/2023 alle 11:39

Da questo momento tutti i fan del baseball possono scaricare un nuovo gioco gratis su Xbox Game Pass, disponibile fin dal day one e arrivato direttamente dagli studi di Sony Interactive Entertainment.

Stiamo naturalmente parlando di MLB The Show 23, l'ultimo capitolo della simulazione con licenza ufficiale della Major League Baseball, ancora una volta disponibile senza costi aggiuntivi sul servizio in abbonamento (lo trovate su Amazon).

Si tratta di uno degli ultimi due giochi gratis promessi a marzo: l'ultima novità in arrivo su Game Pass per questo mese sarà ufficialmente disponibile dal 30 marzo, chiudendo così la line-up mensile.

Nel frattempo, gli utenti potranno divertirsi con la nuova grande simulazione realizzata da San Diego Studio direttamente su Xbox Series X|S e Xbox One, o in alternativa direttamente in cloud grazie a un abbonamento Ultimate.

In MLB The Show 23 potrete utilizzare le vostre squadre e giocatori preferiti della Major League, rivivendo tutti i momenti più memorabili della principale competizione di baseball e tutte le rivalità più conosciute.

Inoltre, potrete divertirvi con il ritorno della modalità Stadium Creator e sfidando i vostri amici anche in cross-play, mantenendo anche i vostri progressi su diverse piattaforme grazie alla cross-progression.

Da questo momento potete già scaricare la nuova simulazione di casa Sony completamente gratis sulle vostre console Xbox: potete trovarlo accedendo al vostro catalogo sulle app Xbox Game Pass nella sezione "Aggiunto di Recente".

Al momento non è stata ancora annunciata la line-up completa ufficiale per il mese di aprile, ma vi informeremo come sempre tempestivamente sulle nostre pagine non appena avremo ulteriori novità al riguardo.

Nel frattempo, se eravate curiosi di provare il servizio in abbonamento, dobbiamo darvi purtroppo una brutta notizia: Microsoft ha confermato di aver sospeso l'iniziativa per avere il primo mese a solo 1 euro.

Cogliamo l'occasione per ricordarvi anche che a partire dal 31 marzo dovremo dire ufficialmente addio a 7 giochi gratis: vi consigliamo di consultare la lista completa e di provarli prima che sia troppo tardi.

Potrebbe però essere in arrivo un'ottima notizia per il futuro di Xbox Game Pass: Ubisoft potrebbe decidere di introdurre il suo servizio in abbonamento nel catalogo Ultimate.

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca triangoli

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Xbox, arriva un nuovo aumento che non farà felice i dev

Microsoft avrebbe aumentato il prezzo dei kit di sviluppo Xbox Series X/S da 1500 a 2000 dollari per gli sviluppatori di videogiochi.

Immagine di Xbox, arriva un nuovo aumento che non farà felice i dev
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

24 anni fa usciva il GTA che cambiò tutto

Era il 22 ottobre 2001 quando Rockstar decise di far saltare il banco, pubblicando un gioco che cambiò il modo stesso di concepire i videogiochi: GTA 3.

Immagine di 24 anni fa usciva il GTA che cambiò tutto
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Sorpresa: Luigi's Mansion arriva su Nintendo Classics

Luigi's Mansion arriva su Nintendo Switch Online + Expansion Pack il 30 ottobre per gli abbonati alla collezione Nintendo GameCube.

Immagine di Sorpresa: Luigi's Mansion arriva su Nintendo Classics
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Un gioco in prova gratis è per i fan di Red Dead Redemption

Una nuova demo gratuita disponibile su Steam questa settimana è perfetta per i fan di Red Dead Redemption: trovi il link nella notizia.

Immagine di Un gioco in prova gratis è per i fan di Red Dead Redemption
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Scarface ritorna a sorpresa su PC? Non nell'immediato

Il classico action adventure open-world basato sul celebre film torna su PC tramite Steam ed Epic Games Store grazie a EC Digital Entertainment.

Immagine di Scarface ritorna a sorpresa su PC? Non nell'immediato
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Miglior monitor PS5: classifica ottobre 2025
  • #2
    Miglior hard disk esterno Xbox Series X|S: classifica ottobre 2025
  • #3
    Parliamo della questione dei voti su SpazioGames
  • #4
    Battlefield 6: questa skin sta venendo aspramente criticata
  • #5
    PlayStation Plus, da oggi i giochi gratis di ottobre Extra e Premium
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.