Un bug di Assassin's Creed Valhalla sta rovinando la festa a un bel po' di giocatori

Il Festival di Yule è partito con il piede sbagliato.

Immagine di Un bug di Assassin's Creed Valhalla sta rovinando la festa a un bel po' di giocatori
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

La saga degli Assassini di Ubisoft continua la sua corsa con Assassin’s Creed Valhalla, ultimo capitolo regolare del franchise che non accenna a volersi fermare, nonostante un problema stia ora bloccando il Festival di Yule.

L’avventura di Eivor ha infatti ricevuto nel corso dei mesi vari contenuti speciali, alcuni anche a titolo totalmente gratuito,

Dopo L’Ira dei Druidi e L’Assedio di Parigi, la prossima espansione di Valhalla, ossia L’Alba di Ragnarok, arriverà il prossimo 10 marzo e promette davvero di essere epocale

Ora, come riportato anche dai colleghi di PSU, sembra proprio che un qualche tipo di bug stia creando qualche grattacapo a un buon numero di giocatori.

Assassin's Creed Valhalla ha infatti dato il via la stagione invernale con le celebrazioni del Festival di Yule, durante il quale i giocatori possono partecipare ad una serie di attività a tema, utili a mettere le mani su oggetti, decorazioni e molto altro.

Purtroppo, però, un numero indefinito di utenti non è al momento in grado di partecipare ai festeggiamenti, sebbene Ubisoft abbia immediatamente promesso di correre ai ripari al più presto.

Stiamo lavorando per risolvere il problema che impedisce ai giocatori di accedere al Festival di Yule e prolungheremo l'evento in modo che tutti abbiano l'opportunità di godersi le feste invernali.

Prevediamo di rilasciare questa correzione all'inizio di gennaio a causa delle vacanze. Grazie per la vostra pazienza.

I giocatori più sfortunati dovranno quindi attendere qualche settimana prima di poter prendere parte al festival senza problemi di sorta. Vi terremo aggiornati.

Parlando sempre della saga Ubisoft, avete letto che sullo Store ufficiale il publisher ha messo a disposizione dei giocatori il celebre Assassin’s Creed Unity alla cifra davvero risibile di soli 3 euro?

Ma non solo: in occasione dell’Assassin’s Creed Day, è stato confermato che i 60FPS per Assassin’s Creed Origins sono davvero in arrivo.

Sulle pagine di SpazioGames vi abbiamo anche proposto anche la classifica dei migliori capitoli del franchise, dal peggiore al migliore.

Se siete fan storici della saga degli Assassini, non potete perdervi Assassin’s Creed The Ezio Collection a questo ottimo prezzo su Amazon.