Ubisoft sta lavorando a un titolo che «rivoluzionerà un genere»

A breve prenderà via il closed test di Project U di Ubisoft.

Immagine di Ubisoft sta lavorando a un titolo che «rivoluzionerà un genere»
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Il publisher europeo Ubisoft sta lavorando a Project U, uno sparatutto cooperativo che esplorerà un nuovo concept per il genere di appartenenza, promettendo quindi di rivoluzionarlo dalle fondamenta.

I creatori di Assassin's Creed Valhalla (che trovate su Amazon a prezzo davvero basso) vogliono quindi lanciarsi in un mercato avvero molto affollato, con l'obiettivo di uscirne vittoriosi.

Se a luglio dello scorso anno Ubisoft aveva alzato il sipario su Tom Clancy’s XDefiant, a quanto pare il produttore e sviluppatore d'oltralpe ha ora intenzione di fare sul serio.

Come riportato da Wccftech, dopo Project Q, Assassin's Creed Mirage, The Division Heartland e Skull & Bones, la Casa di Rayman ha ancora qualcosa da offrire ai suoi giocatori.

Anche se il gioco deve essere ancora annunciato ufficialmente, l'editore ha da poco lanciato un nuovo portale che conferma che in futuro si terrà un closed test su PC nei paesi dell'Europa occidentale.

Sono state aperte le iscrizioni per questa prima prova sul campo per i giocatori di Francia, Germania, Regno Unito, Irlanda, Norvegia, Svezia, Finlandia, Danimarca, Paesi Bassi, Belgio, Lussemburgo, Austria, Svizzera, Portogallo, Spagna e, fortunatamente, Italia.

Ma non solo: nel portale appena aperto si possono anche trovare i requisiti minimi e raccomandati per prendere parte al closed test di Project U, che trovate poco sotto.

Minimi

SO : Windows 10 CPU: Intel Core i5-4460, AMD Ryzen 3 1200

GPU: Nvidia GeForce GTX 1070 (8GB di VRAM) or AMD Radeon RX Vega 64 (8GB di VRAM)

RAM : 16 GB dual channel

Raccomandati

SO : Windows 10 CPU: Intel Core i7-6700K, AMD Ryzen 5 2600

GPU: Nvidia GeForce RTX 2060 (8GB di VRAM) or AMD Radeon RX Vega 64 (8GB di VRAM)

RAM : 16 GB dual channel

A seguito del lancio del portale di Project U, probabilmente non ci vorrà molto prima che Ubisoft faccia un annuncio ufficiale. Vi terremo aggiornati.

Restando in tema, dopo l'annuncio arriva la lista con le conferme dei giochi che Ubisoft sta chiudendo, bloccando anche i contenuti aggiuntivi acquistati.