A metà luglio, più precisamente il 16, si è tenuto il primo Ubisoft Forward, evento digitale organizzato dal publisher francese per sopperire al mancato svolgimento dell'E3 di Los Angeles a causa dell'emergenza sanitaria causata dalla pandemia del nuovo Coronavirus COVID-19. I protagonisti della manifestazione sono stati principalmente Assassin’s Creed Valhalla, Watch Dogs Legion e Far Cry 6, tra video e teaser che hanno mostrato i vari titoli ai giocatori collegati da casa.
A quanto pare, stando al noto Jason Schreier di Bloomberg, il prossimo appuntamento sarà più vicino di quanto pensiamo. Infatti, Schreier ha affermato, pubblicando un messaggio sul proprio profilo Twitter, che il secondo Ubisoft Forward sarà trasmesso in un «futuro molto prossimo (la prossima settimana)». Ha anche osservato, giustamente, che «ancora una volta, il loro tempismo è impeccabile.»
Cannot get X.com oEmbed
Ovviamente, al momento non sappiamo quali giochi potrebbe essere mostrati durante l'evento, ma sicuramente potremo avere aggiornamenti relativi a titoli molti attesi come i prossimi capitoli di Assassin's Creed, Watch Dogs e Far Cry, ma anche vedere qualcosa di nuovo inerente a Gods And Monsters o Tom Clancy's Rainbow Six Quarantine.
Per il momento non ci resta altro che attendere un comunicato ufficiale da parte di Ubisoft.
Se volete avvicinarvi ai videogiochi di casa Ubisoft, vi raccomandiamo di tenere d’occhio i prezzi proposti su Amazon.