News 1 min

Watch Dogs Legion, il cortometraggio e il nuovo trailer da Ubi Forward

L'hacking è protagonista sul palco di Ubisoft Forward: scopriamo tutte le novità su Watch Dogs Legion

In occasione di Ubisoft Forward, la casa d’oltralpe ha mostrato un emozionante video promozionale in CGI dedicato a Watch Dog Legion, nuovo capitolo della serie.

Il filmato, dal ritmo sincopato e dalla fotografica ricca di filtri, è diretto da Alberto Mielgo (Love, Death & Robots).

Poco sotto, il trailer vero e proprio dedicato al gioco:

Il gioco ci catapulterà in un futuro prossimo nel quale Londra è sull’orlo della rovina: gli abitanti sono oppressi da uno stato di sorveglianza costante con compagnie militari private corrotte che controllano le strade e una potente organizzazione criminale che approfitta dei più vulnerabili.

Obiettivo del giocatore sarà quello di creare una resistenza per impedire la nascita di un regime autoritario, dato che a differenza dei precedenti capitoli della serie, i giocatori avranno l’opportunità di impersonare chiunque incontrerà sul cammino.

Ciascun abitante di Londra presente nell’open world di gioco è stato completamente simulato, con tanto di vita persistente e di un proprio passato, consentendo così ai giocatori di reclutare chiunque, davvero chiunque, nella propria squadra. Ogni personaggio giocabile avrà anche alcune caratteristiche di gameplay uniche, basate sul proprio profilo personale.

Watch Dogs Legion arriverà nei negozi il 29 ottobre 2020.

Fonte: Ubisoft

Se volete portare a casa Watch Dogs Legion, ora potete farlo vostro prenotandolo al prezzo minimo garantito.