SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Wilmot’s Warehouse | Recensione - Quando la memoria unisce e diverte Wilmot’s Warehouse
      9.0
    • Dino Path Trail | Recensione - Far West con i dinosauri Dino Path Trail | Recens...
      PC
      7.6
    • Gex Trilogy | Recensione - Invecchiati bene? Gex Trilogy | Recensione
      PS5 , XSX , SWITCH , PC
      7.0
    • Dune: Awakening | Recensione - Cura per i dettagli Dune: Awakening | Recens...
      PC
      8.3
    • Rematch | Recensione - Una nuova idea di calcio Rematch | Recensione
      PS5 , PC , XSX
      7.3
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed
Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

The Witcher 3 è disponibile gratis in prova su PS Plus Premium

Da questo momento è disponibile una nuova interessantissima offerta su PlayStation Plus Premium: potete provare gratis le prime 4 ore di The Witcher 3!

Advertisement

Immagine di The Witcher 3 è disponibile gratis in prova su PS Plus Premium
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Francesco Corica

a cura di Francesco Corica

Staff Writer

Pubblicato il 31/07/2023 alle 10:00

PlayStation Plus Premium ha deciso di salutare il mese di luglio proponendo ai suoi fan iscritti una nuova interessantissima proposta, che vi permetterà di provare senza costi aggiuntivi uno dei migliori giochi di ruolo open world di sempre.

Da questo momento potete infatti provare gratuitamente la Complete Edition di The Witcher 3, il capolavoro di CD Projekt adattato per le console di ultima generazione (se preferite acquistarlo in edizione fisica, lo trovate anche su Amazon).

Tra i numerosi vantaggi del servizio in abbonamento vi è infatti la possibilità di provare demo esclusive sui migliori prodotti disponibili su PS5: la prova odierna è assolutamente imperdibile per chiunque non abbia ancora avuto modo di scoprire il capitolo finale di Geralt di Rivia.

Si tratta anche di una prova particolarmente generosa: PlayStation Store segnala che il test gratuito durerà ben 4 ore complessive. Data l'incredibile longevità della campagna, la durata è decisamente più che accettabile per poter scoprire tutto ciò che il titolo ha da offrire.

Non sarà necessario alcun acquisto aggiuntivo per scaricare la vostra nuova prova gratuita, ma basterà assicurarvi di essere iscritti a PS Plus Premium, per poi dirigervi al seguente indirizzo o alla rispettiva pagina ufficiale dalle vostre console.

Una volta terminata la prova, potrete mantenere tutti i progressi acquistando una copia del gioco: se siete interessati, vi segnaliamo che fino al 3 agosto The Witcher 3 è uno dei numerosi giochi in offerta con gli Sconti Estivi.

Per il momento non è stata annunciata invece alcuna data di scadenza per la demo esclusiva, ma vi consigliamo comunque di scaricarla il prima possibile per scoprire come mai The Witcher 3 è ancora oggi uno dei giochi più amati di sempre.

Proprio nelle scorse giornate vi avevamo raccontato di come i fan lo considerino addirittura uno dei giochi con la migliore storia di sempre: anche se la prova vi consentirà di scoprirne solo l'inizio, adesso potrete farvi un'idea del perché.

Ben diversa la reazione del pubblico invece all'adattamento televisivo di Netflix: la Stagione 3 è addirittura la più odiata di sempre dai fan, complice anche il discusso addio di Henry Cavill.

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Neil Druckmann abbandona la serie tv di The Last of Us

Dopo le due stagioni di The Last of Us. la serie tv di HBO, Neil Druckmann si allontana dal progetto per concentrarsi su Naughty Dog.

Immagine di Neil Druckmann abbandona la serie tv di The Last of Us
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

PlayStation Store, Sconti di Luglio fino al 90%: ecco i migliori

Su PlayStation Store hanno inizio da questo momento gli Sconti di Luglio: scopriamo insieme quali sono i migliori videogiochi in offerta.

Immagine di PlayStation Store, Sconti di Luglio fino al 90%: ecco i migliori
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

PS6 «supererà i limiti della grafica», a quanto pare

AMD e Sony svelano i dettagli della loro collaborazione nota come "Project Amethyst", che sembra anticipare grafiche spaccamascella su PS6.

Immagine di PS6 «supererà i limiti della grafica», a quanto pare
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Switch 2 costa troppo? Anche Nintendo la pensa come voi

Il prezzo di Switch 2 fa ancora discutere: la stessa Nintendo ammette che il suo prezzo elevato potrebbe scoraggiare i giocatori più giovani.

Immagine di Switch 2 costa troppo? Anche Nintendo la pensa come voi
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Quando esce PS6? Parla Mark Cerny

PS6 è in lavorazione, ma quando uscirà nei negozi? Secondo Mark Cerny ci sarà ancora da aspettare. Leggi i dettagli nella notizia.

Immagine di Quando esce PS6? Parla Mark Cerny
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Giochi Switch 2 in uscita: luglio 2025
  • #2
    Giochi Xbox in uscita: luglio 2025
  • #3
    Migliori sedie gaming - Luglio 2025
  • #4
    Migliori cuffie da gaming - Luglio 2025
  • #5
    Migliori tablet da gaming - Luglio 2025
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.