SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Ninja Gaiden: Ragebound è un piacevole ritorno alle origini Ninja Gaiden Ragebound |...
      PS5 , XSX , PC , SWITCH , SWITCH2
      7.7
    • Ker Nethalas: Into the Midnight Throne è una perla RPG indie Ker Nethalas: Into the M...
      9.0
    • Mafia: Terra Madre | Recensione - Autenticità e onore Mafia: Terra Madre | Rec...
      PC , PS5 , XSX
      8.0
    • Unlock Kids – Trilogia del Folklore Irlandese, recensione: un viaggio magico tra enigmi e meraviglia Unlock Kids – Trilogia d...
      8.5
    • Demon Slayer: The Hinokami Chronicles 2 | Recensione Demon Slayer -Kimetsu no...
      PS5 , PS4 , XSX , XONE , SWITCH , PC
      7.2
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed
Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

The Last of Us Stagione 2, qualcuno non vede l'ora di vedere "quella" morte

Uno degli attori di The Last of Us non vede l'ora di vedere una sequenza di morte davvero eccellente nella prossima Stagione della serie.

Advertisement

Immagine di The Last of Us Stagione 2, qualcuno non vede l'ora di vedere "quella" morte
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Marcello Paolillo

a cura di Marcello Paolillo

Editor-In-Chief

Pubblicato il 03/04/2023 alle 13:25

La prima stagione della serie HBO su The Last of Us è arrivata alla conclusione, sebbene i fan sono già pronti a vivere le vicende della Stagione 2 in uscita prossimamente.

La serie ha raccontato la storia del primo capitolo (che potete vivere anche nell’ottimo remake PS5 su Amazon), così come il nuovo ciclo di puntate racconterà pare solo una "fetta" della Part II.

In attesa dell’edizione di The Last of Us in Blu-ray 4k con circa 3 ore di contenuti speciali, si inizia quindi a parlare della nuova stagione.

Ora, dopo le ultime notizie circa il personaggio di Abby, sembra proprio che uno degli attori dello show - nonché doppiatore del gioco originale - non vede l'ora di vedere una sequenza di morte davvero eccellente, una delle più strazianti del videogioco omonimo.

Attenzione: da ora seguono spoiler davvero pesanti su The Last of Us Part II, proseguite a vostro rischio e pericolo.

La redazione di The Gamer ha parlato con Troy Baker sul tappeto rosso dei BAFTA Game Awards della scorsa settimana e l'attore ha speso parole interessanti riguardo all'attesa seconda stagione della serie.

Coloro che hanno giocato ai videogiochi conosceranno il destino di Joel, visto che il suo percorso non ha un lieto fine in The Last of Us Part II.

Joel viene ucciso a bastonate da Abby nel secondo capitolo, e Baker (che interpreta Joel nel gioco e ha anche un ruolo minore nello show HBO) vorrebbe che questa sequenza fosse rappresentata con tutti i crismi.

«Voglio rivedere la morte di Joel», ha reso noto Baker. «Voglio che le persone siano in grado di fare i conti con quella scena. Io l'ho fatto, e per me è una parte di quella storia, è la versione più vera di quella storia».

«So che Craig [Mazin] crede nella storia che abbiamo raccontato nei giochi e lo faremo. Vedremo come lo faranno, ma sicuramente sento che se abbiamo fatto sentire qualcosa alle persone abbiamo fatto il nostro lavoro, ed è quello che siamo qui per fare», ha concluso Baker.

È noto che gli showrunner Craig Mazin, Neil Druckmann e il loro team di scrittori sono attualmente al lavoro sulla seconda stagione, con Bella Ramsey ha lasciato intendere che la produzione potrebbe iniziare alla fine di quest'anno.

Infine,  Mazin e Druckmann potrebbero giocare con la linea temporale della Part II, tanto che non è chiaro se e quando il personaggio Abby farà la sua apparizione nello show.

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Ubisoft annuncia "per errore" la serie TV di Far Cry

Una serie TV basata sul franchise Far Cry di Ubisoft sarebbe in sviluppo presso il network FX, secondo un annuncio di Ubisoft rimosso dopo pochi istanti.

Immagine di Ubisoft annuncia "per errore" la serie TV di Far Cry
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Battlefield 6 ha vinto il primo round contro Call of Duty

La beta di Battlefield 6 ha già battuto i record storici ottenuti da Call of Duty su Steam: la sfida tra gli sparatutto si rinnova ancora.

Immagine di Battlefield 6 ha vinto il primo round contro Call of Duty
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Ninja Gaiden 4 sta commettendo «un errore enorme», per i fan

Ninja Gaiden 4 offrirà più armi per Ryu Hayabusa solo tramite DLC aggiuntivi post-lancio, scatenando le inevitabili critiche dei fan.

Immagine di Ninja Gaiden 4 sta commettendo «un errore enorme», per i fan
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

GCC Pokémon Pocket si prepara a nuovi grandi aggiornamenti

Gli sviluppatori di GCC Pokémon Pocket annunciano l'arrivo di aggiornamenti per migliorare l'esperienza dei collezionisti di carte vituali.

Immagine di GCC Pokémon Pocket si prepara a nuovi grandi aggiornamenti
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Ninja Gaiden: Ragebound è un piacevole ritorno alle origini

Ecco la recensione di Ninja Gaiden: Ragebound, spin-off realizzato dagli sviluppatori di Blasphemous. Effetto nostalgia o qualcosa di più?

Immagine di Ninja Gaiden: Ragebound è un piacevole ritorno alle origini
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Migliori TV gaming del 2025
  • #2
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
  • #3
    7 giochi indie ultra chill per rilassarvi durante l'estate 2025
  • #4
    Questa scena di Red Dead Redemption 2 è quasi impossibile da vedere
  • #5
    The Witcher 3, un segreto è stato scoperto dopo 1000 ore
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.