SpazioGames Logo SpazioGames Logo SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Marvel Cosmic Invasion è un piccolo omaggio dal grande cuore | Recensione Marvel Cosmic Invasion
      SWITCH , SWITCH2 , PC , PS5 , XSX
      8.0
    • Romancing SaGa: Minstrel Song Remastered è un tuffo nel passato | Recensione Romancing SaGa: Minstrel...
      PS5 , PS4 , SWITCH , PC
      7.5
    • The Berlin Apartment, se queste mura potessero parlare | Recensione The Berlin Apartment
      PS5 , PC
      7.0
    • Com'è Dragon Ball: Sparking! Zero su Switch 2? | Recensione Dragon Ball: Sparking! Z...
      SWITCH2
      8.0
    • Absolum è proprio come i vecchi Golden Axe | Recensione Absolum
      PC , PS4 , SWITCH , PS5
      8.5
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed
Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

The Crew Motorfest annunciato ufficialmente da Ubisoft: ecco i dettagli

The Crew Motorfest è ufficiale, con tanto di trailer e prime informazioni sul terzo capitolo della saga di Ubisoft.

Advertisement

The Crew Motorfest annunciato ufficialmente da Ubisoft: ecco i dettagli
Avatar di Valentino Cinefra

a cura di Valentino Cinefra

Ex Staff Writer @SpazioGames

Pubblicato il 31/01/2023 alle 18:38
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più

Dopo uno strano commento di poche ore fa, Ubisoft ha annunciato ufficialmente The Crew Motorfest, nuova iterazione del franchise di racing game.

Un annuncio sicuramente inaspettato anche perché il secondo capitolo, che trovate su Amazon, non è stato esattamente un successo ed era difficile immaginare che Ubisoft potesse riprendere il franchise.

Considerato che le saghe che non funziona sono state messe quasi in vendita addirittura, dopo le ultime notizie sull’andamento dell’azienda.

E se il tweet singolare di ieri poteva sembrare un errore, adesso arriva la conferma dell'esistenza di The Crew Motorfest.

«La nuova uscita della serie The Crew, The Crew Motorfest, ti porta in un nuovo mondo aperto ispirato all'isola hawaiana di O'ahu.», esordisce Ubisoft nella descrizione del teaser trailer.

Filmato che, insieme alla pagina inserita nel sito ufficiale, ci dà l'idea di cosa possiamo aspettarci:

Guarda su

Sembra proprio che il titolo Ubisoft voglia sfidare Forza Horizon, perché il feeling energico e festoso ricorda molto quello del titolo di Playground:

«Prenota il tuo biglietto per questo festival automobilistico unico e preparati per celebrare il meglio del mondo delle automobili, con un varietà senza precedenti di modalità di gioco ed esperienze di guida immersive.»

The Crew Motorfest sembra voglia recuperare ovviamente l'identità del franchise, ma portandolo ad un nuovo livello con una dinamica da open world nelle Hawaii, dalla città di Honolulu fino alle pendici dei vulcani passando per le foreste.

Il titolo proporrà una serie di gare su misura, eventi a tema e altre sfide uniche, il tutto a partire dal 2023 su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, Amazon Luna.

Che sia questo il titolo del rilancio di Ubisoft, che scamperà alla recente crisi (al contrario di altri giochi)?

A prescindere da cosa accadrà con The Crew Motorfest, ci sarà almeno il franchise di Far Cry a rinforzare le fila del publisher, con addirittura due capitoli.

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca triangoli

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
I migliori indie su PS5 che devi assolutamente recuperare

Speciali

I migliori indie su PS5 che devi assolutamente recuperare

Di Giulia Serena
GTA 4 incontra Max Payne in un nuovo gioco in uscita

News

GTA 4 incontra Max Payne in un nuovo gioco in uscita

Di Marcello Paolillo
Minecraft ed Elden Ring si "fondono" in un gioco gratis

News

Minecraft ed Elden Ring si "fondono" in un gioco gratis

Di Marcello Paolillo
Il “figlio” gratis di God of War e The Witcher divide i fan

News

Il “figlio” gratis di God of War e The Witcher divide i fan

Di Antonello Buzzi
La nuova esclusiva PS5 e PC riceverà la data di uscita ai TGA

News

La nuova esclusiva PS5 e PC riceverà la data di uscita ai TGA

Di Marcello Paolillo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Epic Games Store, tutti i giochi gratis dal 2018 ad oggi
  • #2
    Warhammer 40K: la guida ai migliori libri e l'ordine di lettura
  • #3
    Lies of P è ora giocabile anche in co-op
  • #4
    Cosa accadrà al mondo del gaming ora che Netflix ha comprato Warner
  • #5
    Un protagonista di GTA 5 sta per tornare

Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.