Tekken 8 sarà tra i protagonisti della Gamescom, è ufficiale

La Opening Night Live della Gamescom, la kermesse tedesca, avrà tra i suoi protagonisti anche Tekken 8 con il suo producer.

Immagine di Tekken 8 sarà tra i protagonisti della Gamescom, è ufficiale
Avatar

a cura di Valentino Cinefra

Staff Writer

Tekken 8 è tra i videogiochi più attesi del prossimo futuro e, insieme ad altri progetti, sarà protagonista della Opening Night Live, l'evento di apertura della Gamescom 2023 di Colonia.

Sarà presente anche il producer della serie di picchiaduro, alla guida anche del settimo episodio che trovate su Amazon, che di recente si è ritrovato spesso al centro del fuoco incrociato dei fan.

Katsuhiro Harada non le ha mandate a dire alla community di Tekken 8, che recentemente lo ha travolto con richieste paragonabili a "c*****e", per citare lui stesso.

La Gamescom sarà un nuovo palcoscenico per Harada e Tekken 8 che, insieme a titoli del calibro di Alan Wake 2, saranno protagonisti del palcoscenico della Opening Night Live.

Lo ha annunciato la coppia composta da Katsuhiro Harada e Geoff Keighley tramite i social network:

Il 22 agosto, ovvero domani, Tekken 8 si unirà alle due ore di spettacolo che darà il via alla fiera dei videogiochi di Colonia.

Tra gli altri titoli confermati ci sono infatti Mortal Kombat 1, Cyberpunk 2077: Phantom Liberty, Alan Wake 2, Assassin’s Creed Mirage, Black Myth: Wukong, Lords of the Fallen, Call of Duty: Modern Warfare 3, e Sonic Superstars, tra gli altri.

Geoff Keighley ha invitato di recente alla prudenza per quanto riguarda gli annunci che possiamo aspettarci alla Opening Night Live, ma Tekken 8 ha comunque cose da dire potenzialmente.

Il titolo sarà pubblicato su PS5, Xbox Series X/S e PC intorno ad aprile 2024. Non è stata ancora annunciata una data di uscita specifica e proprio l'evento di Colonia potrebbe essere l'occasione per avere qualche aggiornamento importante.

Tra gli altri titoli che si sono preparati per la Gamescom c'è anche Lies of P. Il souslike ispirato alla storia di Pinocchio ha infatti mostrato di recente un nuovo trailer pieno di creature inquietanti.