Suicide Squad uccide la Justice League che ora torna in un nuovo titolo

Se Suicide Squad continua a non convincervi ci pensa la Justice League, che ritorna in un titolo multiplayer colorato e divertente.

Immagine di Suicide Squad uccide la Justice League che ora torna in un nuovo titolo
Avatar

a cura di Valentino Cinefra

Staff Writer

Suicide Squad sta arrivando per uccidere la Justice League, ma il titolo DC Comics continua a non convincere granché... quindi è il turno della Justice League di sconfiggere la Suicide Squad.

La produzione di Rocksteady ha fatto molto discutere e, nonostante sia pronta per essere distribuita anche tramite Amazon, sono molte le perplessità sul titolo.

Suicide Squad è tornato a mostrarsi di recente con un nuovo gameplay e il tentativo di convincere definitivamente i fan.

Ma proprio quando sembrava che le cose potessero finalmente migliorare per l'immagine della produzione, è arrivata la notizia della necessità di dover essere sempre collegati.

E allora se non ci pensano gli antieroi dovranno pensarci gli eroi, con DC Comics Justice League: Caos Cosmico.

Un titolo apparentemente uscito dal nulla ma che, stando alle prime immagini e trailer, potrebbe essere molto più interessante del previsto.

Il primo trailer, che vedete qui sotto, mostra Batman, Superman, Wonder Woman e il resto della Justice League, con un'occhiata al sistema di combattimento, enigmi e costumi da collezionare.

Sembra un titolo ideale per giocare in compagnia, oppure per i giocatori più giovani che vogliono approcciarsi al mondo degli eroi e villain DC Comics.

Ma anche per i più anzianotti, visto che tra le tante cose da fare c'è la possibilità di sbloccare i costumi ispirati a storiche copertine della vita editoriale della DC Comics.

La storia vedrà gli eroi impegnati a combattere Mister Mxyzptlk, un potente folletto burlone proveniente dalla 5° dimensione, oltre ad una serie di altri super criminali come Bizzarro, Starro il Conquistatore, Clayface e molti altri.

DC Comics Justice League: Caos Cosmico sarà disponibile dal 10 marzo su PS4, PS5, Xbox One e Series X|S, PC e Nintendo Switch, con tanto di co-op da divano per due giocatori (più unico che raro ormai).

Chissà che nel titolo non faccia la sua comparsata anche l'Enigmista, che nel frattempo potrebbe essere all'interno del prossimo Suicide Squad.

Il titolo con protagonisti gli antieroi DC Comics non è stato affatto l'unico evento dello State of Play: ecco tutti gli annunci e trailer.