Su Nintendo eShop sconti da paura su tantissimi giochi (e ci sono dei capolavori)

Su Nintendo eShop sono presenti moltissimi sconti su una selezione variegata di giochi indie davvero imperdibili.

Immagine di Su Nintendo eShop sconti da paura su tantissimi giochi (e ci sono dei capolavori)
Avatar

a cura di Martina Mollica

Per la felicità di tutti i possessori della console ibrida di Nintendo (e anche per le loro finanze), sono adesso presenti su Nintendo eShop degli sconti imperdibili su una selezione davvero notevole di giochi.

Nintendo Europa ha infatti lanciato l'iniziativa Indie Gems Sale, che racchiude una serie corposa di titoli indie con sconti fino al 70%.

L'offerta è disponibile solo in Europa, e potrebbe essere l'occasione giusta per recuperare delle perle che vi eravate ripromessi di provare.

La lista completa comprende un numero davvero ragguardevole di giochi, e tra questi sono presenti alcuni che potremmo definire imprescindibili per tutti gli appassionati.

Tra i titoli scontati è presente anche Hades, roguelike pluripremiato e apprezzato a dismisura da pubblico e critica, che vi metterà nei panni del figlio di Ade, Zagreus, nella ricerca di una via d'uscita dagli inferi.

Di seguito vi riportiamo una piccola selezione di alcuni dei titoli migliori presenti in questa promo:

Se volete dare un'occhiata alla lista completa di tutti i titoli indie in sconto per questa promo, potete andare direttamente a questo link, che vi porterà sulla pagina dedicata del Nintendo eShop.

Inoltre se non ne avete abbastanza, sappiate che Nintendo ha reso disponibile ben 3 nuovi giochi gratuiti disponibili per tutti gli utenti del Pacchetto Aggiuntivo di Switch Online.

Sempre a tema, qualcuno ha pensato di creare una nuova console portatile in stile GameCube che ha dell'incredibile.

Se invece non sapete quale gioco Nintendo acquistare, vi suggeriamo di leggere tra le nostre pagine un resoconto sui migliori giochi su Switch del 2022.

Potete acquistare Nintendo Switch su Amazon al miglior prezzo disponibile.