Steam vi offre un nuovo gioco gratis a tempo: è uno sparatutto GDR

Da questo momento potete provare gratis Outriders su Steam.

Immagine di Steam vi offre un nuovo gioco gratis a tempo: è uno sparatutto GDR
Avatar

a cura di Francesco Corica

Staff Writer

Gli utenti Steam possono accedere da questo momento a un nuovo gioco gratis a tempo, grazie a una partnership inaugurata con Square Enix: per un periodo limitato potrete divertirvi con i vostri amici senza essere obbligati ad effettuare alcun acquisto.

Il gioco offerto a partire da oggi sullo store di Valve è infatti Outriders, il recente sparatutto GDR cooperativo disponibile anche su Xbox Game Pass (potete trovare l'abbonamento in offerta su Amazon).

In occasione dell'imminente lancio di Outriders Worldslayer, l'attesa espansione del titolo che aggiungerà tanti nuovi contenuti e una campagna inedita, gli sviluppatori hanno deciso di permettere a tutti gli utenti di potersi godere la versione completa del gioco base, fino all'inizio del weekend.

La prova gratuita sarà infatti disponibile fino a giovedì 23 giugno: per l'occasione sarà possibile anche approfittare di uno sconto speciale sulla produzione di People Can Fly.

Fino al termine della prova gratuita potrete infatti acquistare Outriders a soli 21,99€, grazie allo sconto del 45%: un'opportunità da cogliere qualora voleste mantenere tutti i progressi prima che termini la disponibilità di questo nuovo gioco gratis a tempo.

Completare la campagna sarà inoltre un'ottima soluzione per prepararsi all'esperienza di Worldslayer: potete acquistare il pacchetto completo con gioco base ed espansione con uno sconto del 33%.

Potete scaricare Outriders sui vostri PC a partire da adesso: non dovrete fare altro che dirigervi alla pagina ufficiale e fare clic sul pulsante «Avvia gioco», dopo esservi naturalmente assicurati di aver effettuato il login con il vostro account Steam.

Se avrete eseguito l'operazione correttamente, il download si avvierà in pochi istanti sul vostro client: il nostro suggerimento è quello di eseguire l'operazione il prima possibile, così da avere tutto il tempo necessario per radunare una squadra di amici affiatati per questa nuova prova a tempo.

Cogliamo l'occasione per segnalarvi che anche GOG ha appena inaugurato una nuova promozione: per un periodo limitato potrete riscattare gratis un grande classico.

Se siete invece iscritti a Xbox Game Pass Ultimate, da oggi sarà possibile giocare gratis con due nuovi giochi gratis molto interessanti.