Starfield si aggiorna ancora: ecco le novità del gigantesco update

Il kolossal di Bethesda aggiunge delle feature importanti con l'update 1.10.31, con cui Starfield migliora ulteriormente.

Immagine di Starfield si aggiorna ancora: ecco le novità del gigantesco update
Avatar

a cura di Valentino Cinefra

Staff Writer

Starfield sta continuando il suo viaggio interstellare nel mondo dei videogiochi con una certa caparbietà, perché da oggi è disponibile l'1.10.31 che introduce molte novità all'interno del kolossal fantascientifico di Bethesda.

Il team di sviluppo sta lavorando alacremente al suo titolo di punta, nonostante Starfield non stia riuscendo davvero a conquistare il pubblico che su Steam non lo sta trattando esattamente bene, stando alle recensioni.

Chissà se Starfield riuscirà prima o poi a riprendersi, mentre non si può che dire che Bethesda se ne stia con le mani in mano perché, giusto qualche settimana fa, era arrivato un altro aggiornamento con tante novità.

L'ultimo aggiornamento parte offrendo nuovi modi per mostrare le vostre abilità di modellista nello spazio con l'aggiunta di nuove pose ed espressioni per il giocatore e i suoi compagni.

Ma Bethesda ha pubblicato una lunghissima patchnote, una delle più lunghe di sempre come potete vedere dal sito ufficiale, in cui si parla anche dei digipick, tra le altre cose.

«Comprendiamo anche che i digipick sono preziosi», dichiara Bethesda: «quindi abbiamo apportato una modifica che ti consente di annullare senza il costo di penalità di un digipick durante il minigioco Sicurezza.»

Insieme a tantissime novità relative al gameplay e alla risoluzione di problemi di natura estetica (che sono molti), ecco su cosa Bethesda pone l'attenzione:

  • MODALITÀ FOTO: aggiunta la possibilità di impostare espressioni e pose sul giocatore e sui compagni in modalità foto.
  • SCANNER: ora puoi aprire le porte e raccogliere con lo scanner aperto.
  • Impostare la rotta su una missione inattiva ora la renderà attiva.
  • Aggiunto il supporto per la regolazione del FOV quando si utilizza la visualizzazione della nave in terza persona.
  • Aggiunto un dispositivo di scorrimento della qualità del filtro anisotropico (PC).
  • Rimosso il costo del digitpick per l'utilizzo di Annulla durante il minigioco Sicurezza.
  • Aggiunto un salvataggio automatico durante il viaggio veloce dalla superficie di un pianeta all'orbita.
  • Aggiornata l'interfaccia utente della nave per funzionare in modo più fluido con framerate più elevati.

Se volete approfittare per entrare nella vostra navicella ed esplorare Starfield, sappiate che potete giocarci anche su Xbox Game Pass abbonandovi al servizio tramite Amazon.