SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Towa And The Guardians Of The Sacred Tree è un roguelite che sorprende | Recensione Towa and the Guardians o...
      PC , SWITCH , XSX , PS5
      8.3
    • Com'è Star Wars: Outlaws su Nintendo Switch 2? | Recensione Star Wars: Outlaws
      SWITCH2
      7.8
    • Borderlands 4 ridefinisce il caos o si ripete? | Recensione Borderlands 4
      PC , PS5 , XSX
      8.7
    • Sony BRAVIA Theatre System 6 fa suonare i giochi alla grande | Recensione Sony BRAVIA Theatre Syst...
      8.4
    • Sony Bravia 8 II, bellissimo ma non il top per i gamer | Recensione Sony Bravia 8 II
      7.2
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Sony UK parla di Morpheus e dell'arrivo di PlayStation Now in Europa

Advertisement

Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Stefania Sperandio

a cura di Stefania Sperandio

Ex Editor-In-Chief

Pubblicato il 14/06/2014 alle 00:00
Fergal Gara
, managing director di Sony Computer Entertainment Europe nel Regno Unito, ha concesso un’interessante intervista alla testata britannica Digital Spy, nel corso della quale ha toccato anche gli argomenti Project Morpheus e PlayStation Now
, che non sembra ancora molto vicino dallo sbarco nel Vecchio Continente.“Penso che all’E3 siamo stati molto aperti e onesti circa il nostro punto attuale con Morpheus” ha spiegato Gara, “abbiamo della grande tecnologia, abbiamo offerto l’esperienza di qualche demo e stiamo invitando la comunità degi sviluppatori a saltare a bordo e aiutarci ad offrire della grandi esperienze per Morpehus.” “Stiamo invitando le persone a venire da noi a provare questi eccitanti esperimenti. Una volta che la cosa avrà preso una sua forma più definita, penso che la data giusta per il mercato si rivelerà da sola – sarà, praticamente, quando sarà pronto. Per quanto mi riguarda, l’hardware mi da la sensazione di essere pronto, ma ci sono alcune piccole rifiniture ulteriori da fare. Sono proprio i giochi e le esperienze ad aver bisogno di altro lavoro, ed una volta che avremo fatto allora sapremo la data giusta per Morpheus“
ha proseguito a spiegare Gara. “Non uscirà sicuramente nel 2014. Che sia il 2015 o meno, ancora non lo sappiamo. È proprio come ho appena detto.”In merito a PlayStation Now, invece, il leader di SCEE UK ha messo le mani avanti, anticipando che sarà proprio il Regno Unito il primo Paese a vedere la tecnologia qui in Europa.“Nel breve termine, vogliamo assolutamente portarlo [PlayStation Now, ndr] in Europa, e sicuramente nel Regno Unito. Penso che il Regno Unito sarà uno dei primi territori europei a vedere il lancio per due ottimi motivi: il primo è che ha un mercato di gaming molto forte, ed il secondo è che l’infrastruttura della banda larga è tra le migliori d’Europa, se non la migliore.””Non tutti i mercati sono in una posizione così forte, in termini di infrastruttura della banda larga. Non stiamo ancora annunciando nessuna data, ma sono davvero speranzoso che possa essere lanciato nel 2015, possibilmente nella prima metà, ma ora come ora ancora non lo sappiamo.”Interrogato anche circa la possibilità che il programma PlayStation Now segua anche in Europa la scaletta di quello USA, con diverse beta ad anticiparne il lancio ufficiale, Gara
non ha escluso questa eventualità: “probabilmente, ma non abbiamo ancora deciso tutte queste cose. Forse saremo in grado di rendere più brevi tutti quei passaggi grazie a ciò che abbiamo imparato dall’esperienza negli Stati Uniti.”
Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca quadrati

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Game Pass, da oggi due nuovi giochi gratis per gli abbonati

Xbox Game Pass: arrivano Frostpunk 2 e Wobbly Life, gratis per tutti gli abbonati. Leggi i dettagli nella nostra notizia.

Immagine di Game Pass, da oggi due nuovi giochi gratis per gli abbonati
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

GTA 6, Lucia e Jason invecchieranno nel gioco?

GTA 6: si parla di su un sistema di invecchiamento in tempo reale per Lucia e Jason. Leggi i dettagli nella nostra notizia.

Immagine di GTA 6, Lucia e Jason invecchieranno nel gioco?
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Due giochi gratis molto particolari da oggi su Epic Store

Epic Games Store: da oggi gratis Project Winter e Road Redemption. Scaricali gratis al link he trovi nella nostra notizia.

Immagine di Due giochi gratis molto particolari da oggi su Epic Store
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Diablo 4 sta per accogliere un villain storico della serie

Diablo IV: Stagione 10 Caos Infernale, Bartuc torna a devastare Sanctuarium. Leggi tutti i dettagli nella nostra notizia.

Immagine di Diablo 4 sta per accogliere un villain storico della serie
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Due giochi GBA presto gratis per gli abbonati Switch Online

Mr. Driller 2 e Klonoa: Empire of Dreams in arrivo su Switch Online + Expansion Pack. Leggi i dettagli nella nostra notizia.

Immagine di Due giochi GBA presto gratis per gli abbonati Switch Online
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Migliori TV per giocare a PS5 del 2025
  • #2
    Migliori hard disk esterni per PS5 del 2025
  • #3
    Migliori TV gaming 4K del 2025
  • #4
    Migliori TV per giocare con Xbox Series X del 2025
  • #5
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.