SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Play Hit | Recensione - La battaglia musicale da tavolo tra ritmo e ironia Play Hit
      8.5
    • Gears Of War Reloaded | Recensione - Un Lancer è per sempre! Gears Of War Reloaded
      PC , XSX , PS5
      8.0
    • Heretic + Hexen è il ritorno in grande stile degli FPS di una volta Heretic + Hexen | Recens...
      XSX , XONE , PS4 , PS5 , SWITCH , PC
      8.3
    • Shinobi: Art of Vengeance | Recensione - Un glorioso ritorno Shinobi: Art of Vengeanc...
      PS5 , XSX , PC , SWITCH2
      8.3
    • Midnight Murder Club | Recensione - Il buio non basta Midnight Murder Club
      PS5
      6.0
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Skyrim, fan scopre un nuovo uso dell'Urlo (dopo 10 anni)

Qualcuno ha scoperto nuovo uso di uno degli Urli del Dragonborn in Skyrim, dopo ben 10 anni: parliamo di 'Eco Ingannevole'.

Advertisement

Immagine di Skyrim, fan scopre un nuovo uso dell'Urlo (dopo 10 anni)
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Marcello Paolillo

a cura di Marcello Paolillo

Editor-In-Chief

Pubblicato il 09/05/2024 alle 12:54 - Aggiornato il 14/05/2024 alle 16:05

Skyrim è un gioco che i fan continuano ad amare, tanto che qualcuno scopre curiosità nascoste dopo oltre 1o anni dall'uscita.

Il fantasy di Bethesda, che potete giocare anche su Xbox Series S (disponibile a prezzo basso su Amazon), è infatti un classico senza tempo.

Basti pensare che il quinto capitolo della serie di The Elder Scrolls è ancora molto giocato a tanti anni dalla sua uscita.

Ora, come riportato anche da GamingBible, qualcuno ha scoperto nuovo uso di uno degli Urli del Dragonborn.

'Eco Ingannevole' è un urlo che, come suggerisce il nome, permette al protagonista di schernire i nemici o di distrarli per farli guardare altrove.

Questo contenuto è ospitato su una piattaforma esterna. Per visualizzarlo, è necessario accettare i cookie

Ma quello che un fan non aveva capito è che l'uso di questo grido permette di sentire il personaggio altrimenti silenzioso.

«Oggi ho imparato che il grido ‘Eco Ingannevole’ fa parlare il tuo personaggio». Il giocatore ha poi aggiunto: « Questo è stato davvero scioccante per me, nei miei quasi 10 anni di gioco non ho mai usato una volta questa cosa».

È interessante notare, però, che non tutti potranno sentire il proprio personaggio parlare. Come condiviso da un altro utente più avanti nel thread: «A seconda della razza, è un bug. Credo che la maggior parte degli elfi non funzioni, almeno il mio dunmer non l'ha fatto fino a quando non ho installato la 'patch non ufficiale', e anche in quel caso, si limitava a gridare 'Ehi!'».

«OMG! Non ho mai usato la funzione ‘Eco Ingannevole’ prima d'ora, è così divertente!», ha scritto un altro utente.

In molti hanno giocato a Skyrim nel corso degli anni e a quanto pare un gran numero di avventurieri non ha mai usato questo Urlo, nonostante sia un modo efficace per superare in astuzia il nemico.

Del resto, proprio The Elder Scrolls V: Skyrim è stato di recente votato dai fan come il più grande gioco di Bethesda.

Restando in tema, una mod sempre dedicata a The Elder Scrolls V: Skyrim è "Midwood Isle", ricca di missioni e disponibile in forma gratuita: trovate qui tutti i dettagli.

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Gears Of War Reloaded | Recensione - Un Lancer è per sempre!

Gears Of War Reloaded è "la remastered di una remastered" con un suo scopo ben preciso e un target di giocatori ben definito.

Immagine di Gears Of War Reloaded | Recensione - Un Lancer è per sempre!
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Dietro a Metal Gear Delta c’è un "piano molto più grande"

Okamura e Korekado spiegano come il remake non sia solo un omaggio, ma parte di una strategia pensata a lungo termine per il brand.

Immagine di Dietro a Metal Gear Delta c’è un "piano molto più grande"
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Sony svela i primi giochi per il TGS 2025

La line-up preliminare di PlayStation include anche Astro Bot, con altri titoli e dettagli in arrivo nelle prossime settimane.

Immagine di Sony svela i primi giochi per il TGS 2025
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Metal Gear Solid Delta, come gira su PC?

Secondo i test, nemmeno PS5 Pro regge i 60FPS nel foliage più pesante, mentre su PC il framerate resta fermo a 60 di default.

Immagine di Metal Gear Solid Delta, come gira su PC?
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Silksong non è ancora uscito, ma le speedrun sono già iniziate

Un giocatore ha completato l’area Deep Docks in 2:26 alla Gamescom, stabilendo un record mondiale ancora prima dell’uscita.

Immagine di Silksong non è ancora uscito, ma le speedrun sono già iniziate
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Migliori sedie gaming del 2025
  • #2
    Migliori notebook gaming del 2025
  • #3
    Migliori SSD per il gaming del 2025
  • #4
    I migliori manga in uscita della settimana! I titoli da non perdere
  • #5
    Migliori sedie gaming economiche del 2025
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.