SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Wilmot’s Warehouse | Recensione - Quando la memoria unisce e diverte Wilmot’s Warehouse
      9.0
    • Dino Path Trail | Recensione - Far West con i dinosauri Dino Path Trail | Recens...
      PC
      7.6
    • Gex Trilogy | Recensione - Invecchiati bene? Gex Trilogy | Recensione
      PS5 , XSX , SWITCH , PC
      7.0
    • Dune: Awakening | Recensione - Cura per i dettagli Dune: Awakening | Recens...
      PC
      8.3
    • Rematch | Recensione - Una nuova idea di calcio Rematch | Recensione
      PS5 , PC , XSX
      7.3
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed
Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Silent Hill 2 Remake potrebbe narrare le origini di Pyramid Head

Sembra che in Silent Hill 2 Remake Bloober Team cercherà di svelare come il temibile Pyramid Head sia diventato quello che è oggi.

Advertisement

Immagine di Silent Hill 2 Remake potrebbe narrare le origini di Pyramid Head
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Marcello Paolillo

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Pubblicato il 05/11/2023 alle 11:05

Il remake di Silent Hill 2 potrebbe includere nientemeno che le origini per Pyramid Head.

La saga horror targata Konami, che potete recuperare su Amazon in un'ottima Collection, riceverà infatti il rifacimento di uno dei capitoli più apprezzati di sempre.

Considerando che la data di uscita starebbe per essere finalmente svelata, non sorprende che inizino a trapelare nuove informazioni sul gioco, il quale a quanto pare sarà in parte diverso dal titolo originale.

Come riportato anche da ComicBook, un grande cambiamento sembra essere l'aggiunta, da parte di Bloober Team, di una storia dedicata alle origini del temibile Pyramid Head.

Il cattivo di Silent Hill è sempre stato piuttosto misterioso e molti fan sostengono che questo sia parte del suo fascino.

Alcuni dei migliori giochi e film dell'orrore nascondono le origini dei nemici nel mistero, dato questo li rende più spaventosi. Se si sa troppo sul "mostro", si comincia a demistificarlo e si perde quindi il fattore paura.

Tuttavia, sembra che Bloober Team cercherà di svelare come Pyramid Head sia diventato quello che è oggi.

L'utente dpanim di ResetEra ha fatto notare che la descrizione di Best Buy suggerisce che Pyramid Head avrà una sorta di capitolo dedicato o qualcosa che approfondirà il suo background.

Resta da vedere se questo sarà un bene o un male. Alcuni fan sono infatti piuttosto scettici sulla capacità di Bloober Team di realizzare il remake di un gioco di tale portata, dato che il loro lavoro è stato piuttosto discontinuo col passare degli anni, con titoli che vanno dal mediocre al buono. 

Speriamo che tutto vada per il meglio, visto che Silent Hill 2 è uno dei giochi horror più apprezzati di tutti i tempi, augurandoci non faccia la fine della deprecabile serie interattiva Ascension.

Questo, senza considerare che altri remake dedicati alla saga horror potrebbero essere in lavorazione.

Fonte dell'articolo: www.resetera.com

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Meglio non giocare il nuovo Call of Duty gratis su Game Pass

Call of Duty WWII è stato reso disponibile gratis su Xbox Game Pass solo pochi giorni fa, ma alcuni gravi bug potrebbero mettere in pericolo il vostro PC.

Immagine di Meglio non giocare il nuovo Call of Duty gratis su Game Pass
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Amazon Music Unlimited + Audible: 4 mesi GRATUITI!

Il servizio combina l'accesso a 100 milioni di brani musicali in streaming senza pubblicità, podcast popolari e oltre 350.000 audiolibri di Audible,

Immagine di Amazon Music Unlimited + Audible: 4 mesi GRATUITI!
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Quanto conosci Final Fantasy IX? Mettiti alla prova!

Mentre la febbre per un possibile remake di Final Fantasy IX impazza, abbiamo preparato un quiz per mettere alla prova il vostro amore per il gioco!

Immagine di Quanto conosci Final Fantasy IX? Mettiti alla prova!
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Annunciato un nuovo Resident Evil, ma non quello che pensate

Capcom annuncia Resident Evil: Survival Unit, strategico mobile in arrivo su iOS e Android. Leggi i dettagli nella nostra notizia.

Immagine di Annunciato un nuovo Resident Evil, ma non quello che pensate
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Clair Obscur non è più il "miglior gioco di sempre" su PS Store

Clair Obscur Expedition 33 aveva le valutazioni più alte di sempre su PlayStation Store, ma Death Stranding 2 è riuscito a superarne il punteggio.

Immagine di Clair Obscur non è più il "miglior gioco di sempre" su PS Store
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    GeForce Now, lista giochi inclusi
  • #2
    Epic Games Store, tutti i giochi gratis dal 2018 ad oggi
  • #3
    Migliori giochi Nintendo Switch - Luglio 2025
  • #4
    Xbox Game Studios: tutti i giochi annunciati in lavorazione
  • #5
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.