SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Nintendo Switch 2 | Recensione - Una grande erede, ma... Nintendo Switch 2 | Rece...
      SWITCH2
    • Sonic x Shadow Generations | Recensione Switch 2 Sonic x Shadow Generatio...
      SWITCH2
      7.0
    • Street Fighter 6 | Recensione Switch 2 - Come se la cava? Street Fighter 6 | Recen...
      SWITCH2
      9.0
    • Stellar Blade - Come gira su PC? Stellar Blade | Recensio...
      PS5 , PC
    • Cyberpunk 2077 Ultimate Edition | Recensione - Una perla per Switch 2 Cyberpunk 2077 Ultimate...
      SWITCH2
      9.2
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed
Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Shadow of the Erdtree difficile? No, c'è chi lo gioca ballando

Uno dei modi più popolari per affrontare un gioco From, incluso Elden Ring, che non prevede l'uso di un controller è quello di utilizzare un dancepad.

Advertisement

Immagine di Shadow of the Erdtree difficile? No, c'è chi lo gioca ballando
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Marcello Paolillo

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Pubblicato il 03/07/2024 alle 16:00

Non è un segreto che i giochi di FromSoftware siano tra i più difficili del momento, ed Elden Ring non è da meno.

Tutti pensano che il DLC Shadow of the Erdtree (che trovate su Amazon nel gioco completo) sia troppo difficile.

Detto questo, nonostante la loro predisposizione punitiva, milioni di giocatori si divertono con questi titoli (complice anche qualche trucchetto dato da alcune nuove armi). 

Ora, come riportato anche da The Gamer, ci sono tipi speciali di giocatori che vanno ben oltre.

In passato, vari coraggiosi hanno sconfitto i souls con un controller RingFit, chitarre e persino banane. 

Dopotutto, il combattimento è quasi una danza, con i giocatori che imparano la coreografia dei boss mentre rotolano abilmente attraverso il pericolo.

E, coincidenza, uno dei modi più popolari per affrontare un gioco From che non prevede l'uso di un controller è quello di utilizzare un dancepad, e la streamer di MissMikkaa ha deciso di farci vedere come si fa.

In un video che trovate qui (occhio agli spoiler, ovviamente), vediamo MissMikkaa combattere - e vincere - contro Rellana.

Per chi non lo sapesse, Rellana è uno dei boss più difficili delle fasi iniziali di Shadow of the Erdtree, uno di quelli che ha fatto imbestialire un numero enorme di giocatori.

Quella vista poco sopra è quindi un'impresa impressionante, anche se in base al curriculum di MissMikkaa si tratta di quasi di una passeggiata.

In passato, infatti, la streamer ha battuto due volte Malenia nello stesso momento, utilizzando sia un controller che un dancepad. 

Ha anche battuto Elden Ring con una mano sola e persino con un dito. In altre parole, battere un boss con un dancepad è quasi certamente un gioco da ragazzi.

Restando in tema di imprese epiche, la streamer Perrikaryal sta giocando Shadow of the Erdtree usando uno speciale device che utilizza gli impulsi del cervello.

 

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Kojima stava quasi per cancellare Death Stranding 2

Hideo Kojima spiega che lo sviluppo di Death Stranding 2 è stato così problematico che a un certo punto stava per mollare tutto.

Immagine di Kojima stava quasi per cancellare Death Stranding 2
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Stellar Blade 2 risolverà il più grande limite del primo capitolo

Il director di Stellar Blade spiega perché la narrazione era il punto debole dell'action game, promettendo novità per il suo sequel.

Immagine di Stellar Blade 2 risolverà il più grande limite del primo capitolo
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

PS5 vi promette almeno un'esclusiva single-player ogni anno

Hermen Hulst si impegna a fare in modo che i PlayStation Studios rilasciano almeno un'esclusiva di spessore all'anno su PS5, ovviamente single-player.

Immagine di PS5 vi promette almeno un'esclusiva single-player ogni anno
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Anche Kojima approva Clair Obscur: «È il mio ideale»

Hideo Kojima elogia il lavoro di Sandfall Interactive, soprattutto perché si tratta di un team di sviluppo con pochissimi dipendenti.

Immagine di Anche Kojima approva Clair Obscur: «È il mio ideale»
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Sonic x Shadow Generations | Recensione Switch 2

La nuova edizione di Sonic x Shadow Generations per Nintendo Switch 2 torna con alcune nuove feature e qualche problema: vediamo com'è nella recensione.

Immagine di Sonic x Shadow Generations | Recensione Switch 2
Leggi questo articolo
Advertisement
Live

I più letti

  • #1
    Migliori TV per giocare a PS5 - Giugno 2025
  • #2
    I migliori manga in uscita della settimana! I titoli da non perdere
  • #3
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
  • #4
    Migliori schede di acquisizione - Giugno 2025
  • #5
    Migliori accessori per Nintendo Switch - Giugno 2025
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.