Resident Evil 7 avrebbe potuto essere un gioco decisamente diverso

Dusk Golem ha condiviso alcuni dettagli e screen di una versione mai nata di Resident Evil 7, ben diversa dall'edizione uscita nei negozi.

Immagine di Resident Evil 7 avrebbe potuto essere un gioco decisamente diverso
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Resident Evil 4 Remake è uno dei titoli più attesi delle prossime settimane, sebbene ora sono emersi alcuni screen della prima versione di Resident Evil 7, il quale avrebbe potuto essere un gioco totalmente diverso rispetto a quello uscito nei negozi.

Il settimo capitolo del franchise (che trovate su Amazon a prezzo interessante) ha rappresentato un vero rilancio per il franchise, affossato dalle meccaniche action di RE5 e 6.

Ora, mentre i fan si divertono a realizzare demake davvero sorprendenti, è il momento di ammirare una versione di RE7 mai vista prima.

Come riportato anche da DSO Gaming, infatti, sono sbucate online alcune immagini di una versione alpha di un Resident Evil 7 maggiormente action e con Leon S. Kennedy come protagonista.

L'insider del settore Dusk Golem ha condiviso alcuni dettagli e screenshot di una versione mai nata di Resident Evil 7, ben diversa dalla edizione uscita poi nei negozi.

Secondo Dusk, il settimo capitolo della saga di Resident Evil avrebbe dovuto essere inquadrato con una prospettiva in terza persona e avere come protagonisti Leon S. Kennedy e Sherry.

Poco sotto, le immagini del gioco in questione trapelate in rete.

Cannot get X.com oEmbed

Resident Evil 7 avrebbe potuto avere inoltre un gameplay simile a quello dei precedenti capitoli, con una visuale in terza persona e non in soggetiva. Il gioco si sarebbe tra l'altro svolto in una città vagamente ispirata a Venezia.

Infine, il Biohazard mai nato avrebbe avuto momenti specifici in cui il tempo rallentava, dandoci così modo di effettuare alcune scelte in tempi brevi, in maniera stile ai giochi Telltale.

Restando in tema, alcuni giorni fa sono apparsi alcuni nuovi screen dedicati a una location storica del quarto capitolo, ma ancora inedita in RE4 Remakestiamo parlando del lugubre Castello di Salazar.

Ma non solo: sempre Dusk Golem ha reso noto tempo fa che Resident Evil 4 Remake avrà una longevità pressoché identica all’originale, notizia rivelata alcune settimane fa anche su queste stesse pagine.