SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Deckscape Dungeon | Recensione - l'escape room tascabile si fonde con il fantasy Deckscape Dungeon
      8.0
    • Kathy Rain 2: Soothsayer | Recensione - Il punta e clicca moderno Kathy Rain 2: Soothsayer...
      PC
      8.3
    • Wilmot’s Warehouse | Recensione - Quando la memoria unisce e diverte Wilmot’s Warehouse
      9.0
    • Dino Path Trail | Recensione - Far West con i dinosauri Dino Path Trail | Recens...
      PC
      7.6
    • Gex Trilogy | Recensione - Invecchiati bene? Gex Trilogy | Recensione
      PS5 , XSX , SWITCH , PC
      7.0
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed
Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Red Dead Redemption 2, svelato il mistero dell'urlo "fantasma"

Sono molti i giocatori di Red Dead Redemption 2 che hanno sentito un uomo che urlava al Saints Hotel nella città di Valentine: il mistero è ora svelato.

Advertisement

Immagine di Red Dead Redemption 2, svelato il mistero dell'urlo "fantasma"
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Marcello Paolillo

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Pubblicato il 01/12/2023 alle 21:44

Red Dead Redemption 2 è un gioco considerato uno dei migliori di tutti i tempi, e questo è tutto dire considerando la mole di segreti nascosti nel titolo Rockstar Games.

Il western in questione (che trovate su Amazon a prezzo basso) è infatti un gioco ricco di sorprese, nonostante sia ormai uscito da oltre 5 anni.

A tal proposito, da poco un giocatore di Red Dead Redemption 2 è stato "benedetto" da un evento speciale dopo ben 500 ore di gioco.

Senza contare che c'è chi ancora non sapeva che nel gioco è possibile duellare con chiunque. Ora, però, qualcuno ha svelato quello che può essere definito come il segreto più vecchio del gioco.

Come riportato anche da GamingBible, sono molti i giocatori che si sono lanciati nell'avventura di Arthur che hanno sentito un uomo che urlava al Saints Hotel nella città di Valentine.

Questo contenuto è ospitato su una piattaforma esterna. Per visualizzarlo, è necessario accettare i cookie

«Continuo a sentirlo ogni volta che entro. Ho provato ad affittare una stanza ma sembra che sia la porta accanto. È molto forte, quindi non credo che si tratti di un dettaglio destinato a passare inosservato. Qualcuno ha maggiori informazioni», scrive un fan su Reddit.

A quanto pare, questo urlo "fantasma" è emesso da un uomo che soffre molto, come ha rivelato kylar7900. «Se leggete il giornale Hanover Gazette n.40 c'è un articolo su di lui. Ha una malattia intestinale non diagnosticata, vive nell'hotel da nove anni e sente dolore poco dopo aver mangiato una cena in chiesa».

Un dettaglio trovato sulla pagina Wiki di Red Dead approfondisce ulteriormente questo mistero un tempo inquietante. L'uomo in questione si chiama Harville Pressley, il quale può essere visto durante la missione 'Polite Society, Valentine Style' quando Arthur cerca Karen Jones nel Saints Hotel.

Se Arthur entra nella stanza di Presley, lo si vede sul vaso da notte e dice ad Arthur di uscire, si legge nella didascalia Wiki. «Nel 1907, Presley aveva fatto della stanza 2A del Saints Hotel la sua casa permanente. Secondo un articolo di giornale, aveva iniziato a soffrire di disturbi intestinali dopo aver mangiato a una cena della chiesa. A causa della sua malattia lascia raramente il suo alloggio ed è stato visitato da innumerevoli medici e specialisti. La sua stanza è in quarantena e gli altri visitatori dell'hotel vengono fatti alloggiare lontano da essa per non disturbarli coi suoni».

Ecco quindi che il segreto dell'uomo che urla nel Saints Hotel è stato risolto. Del resto, ci sono 8 misteri di Red Dead Redemption 2 che forse vi sono sfuggiti, dagli UFO, passando per il Bigfoot e il treno fantasma.

Ma non solo: i fan conoscono bene la missione 'Fiori per una signora', più per la sorpresa davvero macabra che attende John che per altro.

Fonte dell'articolo: reddead.fandom.com

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Mattel Brick Shop: la nuova sfida a LEGO è ufficiale!

Scopri Mattel Brick Shop, la nuova linea di costruzioni che sfida LEGO. La competizione nel mondo dei mattoncini si accende.

Immagine di Mattel Brick Shop: la nuova sfida a LEGO è ufficiale!
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Final Fantasy IX Remake potrebbe essere in guai seri

Stando alle ultime indiscrezioni, il remake di Final Fantasy IX ha avuto diversi problemi di sviluppo e potrebbe essere stato perfino cancellato.

Immagine di Final Fantasy IX Remake potrebbe essere in guai seri
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Ubisoft vuole che i fan «distruggano tutte le copie» di giochi finiti offline

Ubisoft ha recentemente aggiornato i suoi termini di servizio, spiegando che in alcuni casi i giocatori dovranno rimuovere ogni traccia dei propri giochi.

Immagine di Ubisoft vuole che i fan «distruggano tutte le copie» di giochi finiti offline
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

GTA 6 non dovrebbe più rischiare alcun rinvio

Rockstar Games sta preparando la campagna marketing globale di GTA 6 per il prossimo anno, lasciando intendere che non dovrebbero esserci rinvii in vista.

Immagine di GTA 6 non dovrebbe più rischiare alcun rinvio
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Il creatore di The Last of Us dice la sua su Clair Obscur

Neil Druckmann elogia Clair Obscur: secondo l'autore di The Last of Us si tratta di una delle storie più creative e commoventi di sempre.

Immagine di Il creatore di The Last of Us dice la sua su Clair Obscur
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
  • #2
    Migliori auricolari gaming - Luglio 2025
  • #3
    Sconti di Luglio su PlayStation Store: migliori giochi a meno di 5 euro
  • #4
    Mattel Brick Shop: la nuova sfida a LEGO è ufficiale!
  • #5
    Amiga e Commodore 64 tornano a vivere sui PC moderni
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.