Red Dead Redemption 2 nasconde un'isola segreta piena di tesori

In Red Dead Redemption 2 qualcuno ha scovato un'isola segreta piena di bottini da sgraffignare e ci spiega come metterci sopra le mani.

Immagine di Red Dead Redemption 2 nasconde un'isola segreta piena di tesori
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Red Dead Redemption 2 è un gioco enorme, grazie anche alla comunità di fan che non sembra volersi staccare dal capolavoro in questione.

Il western di Rockstar (che trovate su Amazon a prezzo davvero ridicolo) è infatti ancora preso di mira dai giocatori di tutto il mondo.

L'avventura di Arthur Morgan è un gioco in grado di regalare ancora soddisfazioni, anche dal punto di vista delle vendite.

Tuttavia, come riportato anche da GamingBible, qualcuno ha scovato un'isola segreta piena di bottini da sgraffignare. 

Questa scoperta è stata fatta in precedenza da tale "LordKebun", ma è una curiosità che vale la pena di riproporre perché siamo sicuro che ci siano ancora molti giocatori che non hanno ancora beneficiato di questo tesoro.

Come prima cosa dovrete trovare un punto specifico equidistante tra Flatneck e Riggs Station, proprio sotto il fiume Dakota

Un punto interrogativo bianco sulla mappa dovrebbe indicare la presenza di uno sconosciuto nelle vicinanze, da cui prenderà il via il nostro viaggio.

Parlate con lo sconosciuto in questione e otterrete una mappa del tesoro. La mappa vi indirizza verso un luogo a Caliban's Seat. Andate lì e fate coincidere la parete rocciosa con l'immagine della mappa, quindi seguite le istruzioni e superate il crinale.

Passerete accanto a una piccola tenda e a un falò, scivolerete lungo il bordo del crinale e dovreste trovare il vostro primo mucchio di denaro e un'altra mappa del tesoro.

La prossima mappa indica un luogo a Cotorra Springs. Quando arriverete, cercate tra i mucchi di roccia vicini: uno di essi conterrà un'altra mappa.

Quest'ultima indica una piccola isola a O'Creagh's Run. Una rapida ricerca dovrebbe portare a due lingotti d'oro. "LordKebun" consiglia anche di saccheggiare la cabina vicina. 

«La gente diceva che c'era un tesoro nel lago dell'isola, ma io non riuscivo mai a trovarlo. Beh, con le tue istruzioni l'ho trovato. Grazie», ha scritto un fan.

Forse altri segreti attendono solo qualcuno che li porti alla nostra attenzione, o forse dovremo aspettare Red Dead Redemption 3 per avere un altro mondo tutto da esplorare.

Nell'attesa, uno YouTuber ha scoperto un'anomalia di Red Dead Redemption 2 che può portare i giocatori in Messico senza l'utilizzo di alcuna mod.