SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Everybody’s Golf Hot Shots colpisce una pallina nostalgica | Recensione Everybody’s Golf Hot Sho...
      PS5 , PC
      7.0
    • Cronos: The New Dawn è un grande omaggio ai classici survival horror | Recensione Cronos: The New Dawn | R...
      PS5 , XSX , PC , SWITCH2
      8.5
    • Garden Rush, recensione: battaglia all’ultimo broccolo! Garden Rush | Recensione
      8.5
    • Daemon X Machina: Titanic Scion è più bello in tutto | Recensione Daemon X Machina: Titani...
      XSX , SWITCH2 , PS5 , PC
      8.3
    • Helldivers 2, la democrazia sbarca su Xbox | Recensione Helldivers 2
      XSX
      8.5
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Red Dead incontra Dying Light e Assassin's Creed in un gioco che potete provare gratis

If Sun Sets combina Red Dead Redemption 2, Dying Light e un po' di Assassin's Creed IV: Black Flag, e che potete provare con mano gratuitamente ora.

Advertisement

Immagine di Red Dead incontra Dying Light e Assassin's Creed in un gioco che potete provare gratis
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Marcello Paolillo

a cura di Marcello Paolillo

Editor-In-Chief

Pubblicato il 06/03/2024 alle 12:02

Capita ormai spesso che escano fuori giochi nati dalla "fusione" tra due altri titoli di successo.

Basti pensare che solo ieri vi abbiamo segnalato Voin, un gioco che sembra un mix tra Dark Souls di From e il frenetico sparatutto DOOM di id Software, con tanto di playtest gratis.

Ora, però, come segnalato anche da GamingBible, c'è un altro gioco che sembra la fusione tra due big, con tanto di demo gratuita da scaricare.

If Sun Sets combina infatti Red Dead Redemption 2, Dying Light e un po' di Assassin's Creed IV: Black Flag in un'unica fantastica avventura, che potete provare con mano gratuitamente proprio ora.

Si tratta, di base, di un RPG d'azione e avventura che ci vede bloccati su un'isola deserta dove, al calar del sole, emergono mostri terrificanti.

I giocatori dovranno cercare provviste e creare i propri strumenti e armi, assicurandosi di avere un posto dove stare quando è notte, altrimenti saranno guai. Sì, un vero e proprio proprio campo base con le provviste raccolte

Durante il giorno, quindi, ci sarà da procurarci le provviste per la sopravvivenza in tutta l'isola, mentre di notte, incontreremo dei mostri terribili che ci inseguiranno.

Unendo il gameplay base di Red Dead Redemption 2 e Assassin's Creed IV: Black Flag, il gioco include anche la meccanica di pericolo notturno simile a quella di Dying Light e del suo seguito.

If Sun Sets sembra molto divertente e la cosa migliore è che, per chiunque sia interessato, il gioco ha una demo gratuita da scaricare qui, anche se non c'è ancora una data di uscita per il titolo completo al momento in cui scriviamo, anche se si pensa che uscirà verso la fine dell'anno. 

Parlando sempre di giochi nati dalla fusione di vari classici, c'è infatti anche un titolo che mixa Skyrim ed Elden Ring, e potete provarlo gratis.

Infine, se volete supportare il lavoro della nostra redazione, potete acquistare i vostri videogiochi preferiti su Amazon, senza alcun sovrapprezzo.

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

5 fumetti Sergio Bonelli Editore da acquistare a settembre 2025

Fra le uscite Sergio Bonelli Editore di settembre 2025 fra cui l'ultimo volume della ristampa integrale di Gea e il primo volume della collana Tex e El Morisco.

Immagine di 5 fumetti Sergio Bonelli Editore da acquistare a settembre 2025
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

CD Projekt ha brutte notizie sul misterioso annuncio di Cyberpunk 2077

CD Projekt RED chiarisce che l'annuncio del 4 settembre per Cyberpunk 2077 non riguarderà nuove patch o contenuti aggiuntivi per il gioco.

Immagine di CD Projekt ha brutte notizie sul misterioso annuncio di Cyberpunk 2077
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Cronos: The New Dawn è un grande omaggio ai classici survival horror | Recensione

Bloober Team torna dopo meno di un anno dal remake di Silent Hill 2 con una nuova IP horror: Cronos: The New Dawn. Leggi la recensione!

Immagine di Cronos: The New Dawn è un grande omaggio ai classici survival horror | Recensione
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Guillermo del Toro riceve il Leone d'Oro alla carriera

Venezia abbraccia le creature di Guillermo Del Toro premiando il regista e il suo immaginario fantastico ma estremamente realista.

Immagine di Guillermo del Toro riceve il Leone d'Oro alla carriera
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

I risultati di WWE Clash in Paris

Il resoconto di quanto accaduto domenica 31 agosto nella capitale francese per Clash in Paris, nuovo Premium Live Event WWE in Europa.

Immagine di I risultati di WWE Clash in Paris
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Migliori monitor gaming del 2025
  • #2
    Migliori cuffie da gaming del 2025
  • #3
    Migliori videocamere e webcam per streaming del 2025
  • #4
    Migliori microfoni per fare streaming del 2025
  • #5
    Migliori VPN per il gaming del 2025
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.