SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Street Fighter 6 | Recensione Switch 2 - Come se la cava? Street Fighter 6 | Recen...
      SWITCH2
      9.0
    • Stellar Blade - Come gira su PC? Stellar Blade | Recensio...
      PS5 , PC
    • Cyberpunk 2077 Ultimate Edition | Recensione - Una perla per Switch 2 Cyberpunk 2077 Ultimate...
      SWITCH2
      9.2
    • Lost in Random: The Eternal Die | Recensione - Nuova odissea tra i dadi Lost in Random: The Eter...
      PS5 , SWITCH , XONE , XSX , PC
      7.4
    • Mario Kart World | Recensione - Nuovo mondo, nuova scuola Mario Kart World | Recen...
      SWITCH2
      8.5
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed
Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

PS6 rimarrà "segreta" se l'accordo tra Activision e Xbox andrà in porto

Jim Ryan ha rivelato che Sony non fornirà informazioni su PS6 ad Activision-Blizzard nel caso in cui il gigante venga acquisito da Microsoft.

Advertisement

Immagine di PS6 rimarrà "segreta" se l'accordo tra Activision e Xbox andrà in porto
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Marcello Paolillo

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Pubblicato il 22/06/2023 alle 14:43

Al momento in cui scriviamo non sappiamo nulla della futura PS6, non ancora annunciata ufficialmente da Sony.

Questo anche perché, di fatto, PS5 ha da poco iniziato a ingranare nuovamente la marcia, grazie alla fine della moria di scorte (la trovate in bundle con God of War Ragnarok su Amazon).

Considerando anche che da mesi si parla di una PS5 Pro, i tempi per una ipotetica PlayStation 6 sono quindi lunghi.

Ora, però, come riportato anche da PSU, Jim Ryan - CEO e Presidente di Sony Interactive Entertainment - ha rivelato che la casa produttrice di console non fornirà informazioni su PS6 ad Activision-Blizzard nel caso in cui il gigante venga acquisito da Microsoft.

Il dirigente ha fatto questi commenti in una nuova deposizione alla Federal Trade Commission degli Stati Uniti in merito alla prevista acquisizione dell'editore di Call of Duty da parte di Microsoft.

Ryan ha rivelato che Sony sarà costretta a nascondere le informazioni su PS6 se Activision sarà di proprietà di Microsoft, cosa questa che non è ancora stata data per certa.

Si tratta più che altro di una provocazione, visto che - si spera - prima di un vero e proprio annuncio ufficiale per quanto riguarda PlayStation 6 Activision-Blizzard possa finalmente aver trovato una quadra per quanto riguarda l'acquisizione dalla Casa di Redmond (sebbene la luce alla fine del tunnel sembra essere ancora piuttosto lontana).

Del resto, proprio di recente, dopo CMA e FTC, potrebbe essere in arrivo il terzo stop degli antitrust per la maxi acquisizione di Xbox e Activision-Blizzard.

Ricordiamo infatti che è attualmente in corso la battaglia legale con la FTC, dopo che l'antitrust è riuscita a ottenere un'ingiunzione per bloccare l'operazione.

Infine, parlando sempre del mondo PlayStation, il PlayStation Store inaugura la stagione estiva con le nuove Offerte di metà anno: scopriamo quindi insieme i migliori giochi in sconto.
 

Fonte dell'articolo: twitter.com

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Red Dead Redemption, un annuncio importante «prima di venerdì»

Red Dead Redemption, l'attore di John Marston anticipa un annuncio importante in arrivo «prima di venerdì». Leggi i dettagli.

Immagine di Red Dead Redemption, un annuncio importante «prima di venerdì»
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Mario Kart World, un trucco (noioso) sblocca tutti i veicoli

Mario Kart World: scoperto il metodo più veloce (ma noioso) per sbloccare tutti i veicoli — basta seguire un'auto per 25 minuti.

Immagine di Mario Kart World, un trucco (noioso) sblocca tutti i veicoli
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Skyrim incontra Assassin’s Creed: Black Flag in un nuovo RPG da provare gratis

Davy x Jones è un nuovo action RPG che promette di combinare gli elementi più apprezzati di Skyrim e Assassin's Creed IV: Black Flag. Provalo gratis.

Immagine di Skyrim incontra Assassin’s Creed: Black Flag in un nuovo RPG da provare gratis
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Il gioco gratis Epic della prossima settimana è un thriller investigativo

Dal 19 giugno sarà disponibile gratuitamente su Epic Games Store The Operator, un thriller investigativo sviluppato da Bureau 81.

Immagine di Il gioco gratis Epic della prossima settimana è un thriller investigativo
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Red Dead Redemption 2 è sempre più realistico, grazie ai fan

Vestigia 2.0 è la nuova mod grafica per Red Dead Redemption 2 che rende il gioco ancora più bello. Scaricala gratis dal link.

Immagine di Red Dead Redemption 2 è sempre più realistico, grazie ai fan
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Migliori SSD per il gaming - Giugno 2025
  • #2
    Migliori TV gaming - Giugno 2025
  • #3
    Migliori cuffie gaming per Xbox - Giugno 2025
  • #4
    Migliori controller gaming - Giugno 2025
  • #5
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.