La PS5 a tema Pokémon è (insospettabilmente) fantastica

Una versione della console decisamente... originale!

Immagine di La PS5 a tema Pokémon è (insospettabilmente) fantastica
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Lo scorso 11 giugno, Sony ha mostrato in movimento i giochi in arrivo su PS5, rivelando un bel po’ di titoli in arrivi dopo il lancio della console next-gen.

Sembra durante la presentazione, il colosso giapponese ha anche svelato al mondo il design ufficiale di PlayStation 5, il quale ha puntato questa volta su una scelta cromatica incentrata sul bianco e il nero (nonostante non tutta la fanbase sembra aver gradito questo look).

L’artista BossLogic – che nei giorni scorsi ha pubblicato un’immagine con due versioni inedite della console (una nera con led blu e una dello stesso colore ma con led di colore rosso), oltre a una straordinaria edizione a tema Spider-Man: Homecoming (il film del MCU con Tom Holland) – è ora andato oltre, realizzandone una decisamente improbabile, ma non per questo poco affascinante.

Poco sotto potete infatti ammirare la PS5 a tema Pokémon, di colore giallo proprio come Pikachu (tanto che il suo faccione campeggia sul fianco della console). Le levette analogiche del DualSense sono inoltre a forma di Poké Ball.

People said take it seriously with #PS5 mock ups…. You are right

Gepostet von BossLogic am Samstag, 13. Juni 2020

Il debutto della nuova console Sony è al momento genericamente fissato per la fine del 2020, nonostante per quanto ne sappiamo non è stato ancora reso noto il prezzo ufficiale della piattaforma (nonostante alcune recenti indiscrezioni).

Avete già avuto modo di leggere anche che gli iconici simboli PlayStation – ossia triangolo, cerchio, quadrato e la X – sono ripetuti sulla texture base applicata a pad e console, per un effetto finale che ha sorpreso gli utenti di ResetEra? Infine, se vi siete persi il reveal di PS5 dell’11 giugno scorso, sulle pagine di SpazioGames trovate il recap completo degli annunci avvenuti durante l’evento.

Se l’annuncio della next-gen vi ha messo voglia di recuperare una console, vi ricordiamo infatti che la PS4 da 500GB si trova a un prezzo decisamente conveniente cliccando a questo link. Non fatevela scappare!

Fonte: Facebook