PS5, BossLogic immagina la console a tema Spider-Man

Vai, Spidey!

A cura di Marcello Paolillo - 12 Giugno 2020 - 21:51

Durante la giornata di ieri, Sony ha finalmente alzato il sipario sui giochi in arrivo su PS5, rivelando un bel po’ di sorprese.

Ma non solo: durante la presentazione è stato mostrato anche il design ufficiale di PlayStation 5, il quale ha sicuramente diviso critica e pubblico per via della scelta cromatica che punta tutto sul bianco e il nero, per un risultato finale sicuramente molto originale.

Poche ore fa, l’artista BossLogic si è dilettato a immaginare due versioni inedite della console, una nera con led blu e una dello stesso colore ma con led di colore rosso, che hanno fatto il giro della rete per la loro resa decisamente credibile (in molti hanno infatti creduto si trattasse di versioni ufficiali Sony).

L’artista americano ha ora realizzato un’ulteriore opera d’arte, questa volta decisamente ardita (e sicuramente più originale delle precedenti).

Da grande amante di Spider-Man, BossLogic ha ricreato una versione della console che ricalca una delle sequenze più celebri di Spider-Man: Homecoming, il film con Tom Holland dedicato all’arrampicamuri del Marvel Cinematic Universe.

Poco sotto, il risultato finale:

🤷‍♂️😁 #PS5 #PS5Reveal #PlayStation5

Gepostet von BossLogic am Donnerstag, 11. Juni 2020

La console ritrae infatti l’iconica sequenza di Spidey intento a tenere unita un’imbarcazione spezzata in due grazie al solo ausilio delle sue ragnatele.

Poco sotto, il video che mostra la sequenza originale del film, nel caso vogliate rinfrescarvi la memoria.

Se l’Uomo Ragno è il vostro personaggio preferito, ricordiamo anche che ieri sera è stato mostrato il primo trailer di Marvel’s Spider-Man Miles Morales, il nuovo gioco dedicato al personaggio Marvel in uscita su PS5.

Ricordiamo in ogni caso che il debutto della nuova console Sony è genericamente fissato per la fine del 2020, nonostante al momento non sia stato reso noto neppure il prezzo ufficiale della piattaforma (disponibile in due versioni).

L’arrivo della next-gen vi ha messo voglia di recuperare una console? Ottima idea! Vi ricordiamo infatti che PS4 si trova a un prezzo decisamente appetibile cliccando a questo link.




TAG: PS5, spider man