SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Gex Trilogy | Recensione - Invecchiati bene? Gex Trilogy | Recensione
      PS5 , XSX , SWITCH , PC
      7.0
    • Dune: Awakening | Recensione - Cura per i dettagli Dune: Awakening | Recens...
      PC
      8.3
    • Rematch | Recensione - Una nuova idea di calcio Rematch | Recensione
      PS5 , PC , XSX
      7.3
    • Death Stranding 2 | Recensione - Bianco e nero Death Stranding 2 | Rece...
      PS5
      8.7
    • FBC: Firebreak | Recensione - Remedy, cosa ti succede? FBC: Firebreak | Recensi...
      PC , PS5 , XSX
      6.0
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed
Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Prince of Persia gratis su smartwatch: ecco come giocarci

Il principe di Persia su Apple Watch, perché sì.

Advertisement

Immagine di Prince of Persia gratis su smartwatch: ecco come giocarci
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Marcello Paolillo

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Pubblicato il 14/01/2022 alle 19:25

Il primo Prince of Persia è un gioco che non ha certo bisogno di presentazioni, trattandosi di uno dei più grandi classici 2D della storia.

Ben prima dell'arrivo di saghe come quella di Assassin’s Creed, il Principe era una delle icone di Ubisoft, nonostante con gli anni la sua luce si sia inesorabilmente affievolita.

Difatti, l'atteso remake di Prince of Persia Le Sabbie del Tempo sembra essere al momento latitante, sebbene ci aspettiamo novità entro breve. Ora, avete mai pensato di poter giocare al primo capitolo gratis sul vostro orologio?

Se volete riscoprire questo piccolo, grande classico d'altri tempi adesso potete farlo su Apple Watch, grazie ad un trucco che permette di inviare il link della versione browser del titolo al proprio orologio.

Questa versione, magicamente compatibile con touch screen e quindi giocabile senza troppi problemi, la trovate a questo indirizzo.

Per poterlo provare sul vostro Apple Watch, dovrete auto inviarvi il collegamento al sito web linkato poco sopra e aprirlo direttamente con l'Apple Watch via mail o iMessage.

Poi, basterà semplicemente aprire il messaggio direttamente dallo smartwatch con il link al suo interno e il gioco è fatto.

Parlando di altri franchise Ubisoft, avete letto che lo scudo di Assassin's Creed Valhalla ora esiste per davvero (ed è bellissimo)?

Ma non solo: in occasione dell’Assassin’s Creed Day è stato di recente confermato che i 60FPS per Assassin’s Creed Origins sono davvero in dirittura d’arrivo.

Infine che la prossima espansione di Valhalla sarà L’Alba di Ragnarok, la quale è attesa a partire dal 10 marzo 2022 (e promette davvero grandi cose per i fan).

Volete recuperare in modo pratico, e risparmiando qualcosa, gli ultimi tre capitoli di Assassin’s Creed? A questo link trovate un pratico bundle che racchiude Origins e Odyssey. Valhalla, invece, lo si può trovare a buon prezzo sia in versione PlayStation 5, che Xbox.

Fonte dell'articolo: twitter.com

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Resident Evil Requiem sarà «una svolta»: le novità da Capcom Spotlight

Vediamo tutte le novità rivelate per Resident Evil Requiem durante l'evento dedicato curato da Capcom, dove abbiamo visto l'horror in azione.

Immagine di Resident Evil Requiem sarà «una svolta»: le novità da Capcom Spotlight
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

PlayStation Store, sconti fino al 90% per gli utenti PS Plus: ecco i migliori

PlayStation Store inaugura le nuove Offerte del Weekend, riservate in esclusiva agli utenti iscritti a PlayStation Plus: vediamo i migliori sconti.

Immagine di PlayStation Store, sconti fino al 90% per gli utenti PS Plus: ecco i migliori
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Prime Gaming, disponibili gli ultimi 4 giochi gratis di giugno

Su Prime Gaming sono disponibili gli ultimi giochi gratis da riscattare per il mese di giugno: ecco la lista completa con tutti i link.

Immagine di Prime Gaming, disponibili gli ultimi 4 giochi gratis di giugno
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

[SONDAGGIO] Il futuro di Final Fantasy dovrebbe tornare ai turni?

Square Enix ha preso atto del grande successo di Clair Obscur: secondo voi, i futuri capitoli di Final Fantasy dovrebbero tornare alle battaglie a turni?

Immagine di [SONDAGGIO] Il futuro di Final Fantasy dovrebbe tornare ai turni?
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Perché Leon non è il protagonista di Resident Evil Requiem? «Non andava bene»

Capcom spiega perché ha preferito affidarsi a una nuova protagonista per Resident Evil Requiem, invece di affidarsi a un volto noto come Leon.

Immagine di Perché Leon non è il protagonista di Resident Evil Requiem? «Non andava bene»
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Epic Games Store, tutti i giochi gratis dal 2018 ad oggi
  • #2
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
  • #3
    9 videogiochi e console da tenere d'occhio durante il Prime Day
  • #4
    Xbox 360 si aggiorna ancora a sorpresa, davvero
  • #5
    Sony rimuove classici da PS Plus, ma il perché non convince
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.