Prime Gaming, ecco i giochi gratis di dicembre 2023

Prime Gaming si prepara al Natale con i giochi gratis di dicembre 2023, riscattabili dagli abbonati Amazon Prime dal prossimo mese.

Immagine di Prime Gaming, ecco i giochi gratis di dicembre 2023
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Amazon ha confermato la lista di giochi gratis che saranno scaricabili a dicembre di quest'anno: Prime Gaming metterà a disposizione di tutti gli abbonati ben 7 nuovi omaggi, distribuiti come sempre a cadenza periodica.

Il servizio in abbonamento (trovate tutti i dettagli su Amazon), come ormai i fan sapranno, offre infatti tanti vantaggi dedicati anche ai videogiocatori grazie a Prime Gaming, inclusi nuovi giochi gratis.

Dopo aver pubblicato ufficialmente gli ultimi titoli scaricabili per il mese di novembre, ancora disponibili per il download, è arrivato dunque il momento di scoprire quali saranno i titoli scaricabili a dicembre 2023.

Ecco, quindi, la lista degli omaggi del prossimo mese per i membri Prime Gaming (via Forbes):

  • Deathloop (Epic Games Store) - 7 dicembre
  • Akka Arrh - 14 dicembre
  • Aground - 14 dicembre 
  • SeaOrama: World of Shipping - 14 dicembre
  • Kombinera (Epic Games Store) - 21 dicembre
  • A Tiny Sticker Tale - 28 dicembre
  • Asteroids: Recharged (Epic Games Store) - 28 dicembre

Grazie a Prime Gaming non sarà necessario alcun acquisto aggiuntivo per poter approfittare di questa occasione, ma basterà semplicemente assicurarvi di essere iscritti all'omonimo servizio in abbonamento di casa Amazon.

Si preannuncia dunque un altro mese molto interessante per tutti gli abbonati ad Amazon Prime Gaming: continueremo come sempre a tenervi aggiornati sulle nostre pagine con tutte le ultime novità e la relativa disponibilità dei download.

Parlando di giochi gratis, invece, le offerte promozionali dei vari store arrivano periodicamente da ogni fronte, anche da Epic Games arrivano i regali settimanali che, dal 2018 ad oggi, hanno creato una lista davvero impressionante di giochi gratuiti su PC.

Ma non solo: come riportato anche dal sito ufficiale, è il momento delle prossime novità in arrivo a dicembre sul catalogo Xbox Game Pass.

Infine, vediamo quali sono i giochi inclusi in Nvidia GeForce Now, il servizio che vi permette di giocare comodamente in streaming.