SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Raidou Remastered: The Mystery of the Soulless Army | Recensione Raidou Remastered Myster...
      SWITCH , SWITCH2 , XSX , PS4 , PS5 , PC
      7.9
    • Yakuza 0 Director's Cut | Recensione Switch 2 Yakuza 0 Director's Cut...
      SWITCH2
      8.6
    • Nintendo Switch 2 | Recensione - Una grande erede, ma... Nintendo Switch 2 | Rece...
      SWITCH2
    • Sonic x Shadow Generations | Recensione Switch 2 Sonic x Shadow Generatio...
      SWITCH2
      7.0
    • Street Fighter 6 | Recensione Switch 2 - Come se la cava? Street Fighter 6 | Recen...
      SWITCH2
      9.0
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed
Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Prime Gaming, disponibili 5 nuovi giochi gratis di marzo

I nuovi giochi gratis di Prime Gaming sono disponibili per il riscatto da adesso: vediamo insieme la lista completa dei nuovi omaggi.

Advertisement

Immagine di Prime Gaming, disponibili 5 nuovi giochi gratis di marzo
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Francesco Corica

a cura di Francesco Corica

Staff Writer

Pubblicato il 14/03/2025 alle 08:23

Anche questo fine settimana è arrivato il momento di scoprire quali sono i nuovi giochi gratis offerti da Prime Gaming che potrete riscattare e scaricare sui vostri PC.

Ricordiamo infatti che uno dei numerosi vantaggi offerti da Amazon Prime è la possibilità di riscattare diversi videogiochi selezionati appositamente ogni mese, distribuiti regolarmente su cadenza settimanale.

Anche se questo è il terzo weekend del mese, tecnicamente parlando è il secondo appuntamento del mese: durante il primo fine settimana abbiamo infatti visto il rilascio degli ultimi giochi gratuiti previsti per febbraio.

Da adesso potrete invece riscattare altri 5 giochi gratuiti: trovate l'elenco completo qui di seguito, insieme ai relativi link ufficiali per procedere immediatamente con il riscatto.

Prime Gaming: giochi gratis del 14 marzo 2025

  • Syberia: The World Before | GOG
  • Dark Deity: Complete Edition | GOG
  • Wall World | Amazon Games App
  • Endling: Extinction is Forever | Amazon Games App
  • Beholder 3 | Amazon Games App

Nel caso di Wall World, Endling e Beholder 3 si tratta di ritorni sul catalogo di Prime Gaming: è possibile dunque che siano in già vostro possesso, qualora li abbiate già riscattati durante lo scorso anno.

In caso contrario, si tratta naturalmente di un'opportunità da non lasciarvi sfuggire per aggiungerli alla vostra collezione.

Per quanto riguarda invece Syberia The World Before e Dark Deity, avrete bisogno di un account sullo store GOG: vi ricordo come sempre che non dovrete effettuare alcun tipo di acquisto, ma soltanto assicurarvi di essere già iscritti.

Basterà poi fare clic sui link che vi abbiamo fornito qui sopra, accedere con il vostro account iscritto ad Amazon Prime e fare clic sui relativi pulsanti "Ottieni gioco", seguendo poi le poche e semplici istruzioni per il riscatto su GOG o il download dell'app Amazon Games.

Qualora vi fossero sfuggiti, cogliamo l'occasione per ricordarvi che anche la scorsa settimana sono stati svelati i primi giochi gratis del mese: tra questi trovate anche due dei capitoli più apprezzati di Saints Row e Mafia.

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Bungie rinvia Marathon a tempo indeterminato

Bungie conferma che Marathon ha bisogno di più attenzione e, per questo motivo, rinvia il progetto a data da destinarsi.

Immagine di Bungie rinvia Marathon a tempo indeterminato
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

6 giochi gratis lasciano PS Plus Extra e Premium a luglio 2025 [Agg.]

PlayStation Plus Extra e Premium ha già svelato 4 giochi pronti a lasciare il servizio in abbonamento dal prossimo mese: ecco la lista completa.

Immagine di 6 giochi gratis lasciano PS Plus Extra e Premium a luglio 2025 [Agg.]
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Informazioni errate sull'eShop? Dovete «leggere i siti di recensioni», per Nintendo

Gex Trilogy viene segnalato compatibile su Nintendo Switch 2 ma non è così, e il supporto consiglia di leggere siti esterni di recensioni.

Immagine di Informazioni errate sull'eShop? Dovete «leggere i siti di recensioni», per Nintendo
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

L'ultimo gioco Remedy non sta andando bene su Steam, affatto

FBC Firebreak di Remedy sta faticando su Steam al lancio, ma forse c'è ancora tempo per riprendersi da questo lancio turbolento.

Immagine di L'ultimo gioco Remedy non sta andando bene su Steam, affatto
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

GTA 5 si aggiorna ufficialmente, ed è sempre più bello

La patch 1.71 di Grand Theft Auto V Enhanced Edition introduce significativi miglioramenti tecnici su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC.

Immagine di GTA 5 si aggiorna ufficialmente, ed è sempre più bello
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Migliori TV per giocare a PS5 - Giugno 2025
  • #2
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
  • #3
    Come giocare i giochi Xbox su Amazon Fire TV Stick
  • #4
    Breath of the Wild è diventato il miglior gioco del 2025
  • #5
    Prime Gaming svela 6 nuovi giochi gratis a sorpresa, da oggi
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.