SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Kirby e la Terra perduta + Il Mondo Astrale | Recensione - Un gradito ritorno Kirby e la Terra perduta...
      SWITCH2
      8.8
    • Play Hit | Recensione - La battaglia musicale da tavolo tra ritmo e ironia Play Hit
      8.5
    • Gears Of War Reloaded | Recensione - Un Lancer è per sempre! Gears Of War Reloaded
      PC , XSX , PS5
      8.0
    • Heretic + Hexen è il ritorno in grande stile degli FPS di una volta Heretic + Hexen | Recens...
      XSX , XONE , PS4 , PS5 , SWITCH , PC
      8.3
    • Shinobi: Art of Vengeance | Recensione - Un glorioso ritorno Shinobi: Art of Vengeanc...
      PS5 , XSX , PC , SWITCH2
      8.3
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Pokémon GO come Fortnite: arriva il concerto virtuale con un big inaspettato

Anche su Pokémon GO arrivano i concerti virtuali!

Advertisement

Immagine di Pokémon GO come Fortnite: arriva il concerto virtuale con un big inaspettato
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Francesco Corica

a cura di Francesco Corica

Staff Writer

Pubblicato il 18/11/2021 alle 10:36

Alla fine anche il popolarissimo Pokémon GO ha deciso di seguire l'esempio di altri fenomeni free-to-play, come Fortnite, annunciando un nuovo evento che porterà i concerti all'interno della propria app.

Nei prossimi giorni, i fan che sceglieranno di uscire di casa per catturare nuovi Pokémon potranno anche intrattenersi con le canzoni di Ed Sheeran, il noto cantautore vincitore di diversi Grammy.

Una vicenda che ricorda molto da vicino proprio l'evento di Fortnite, che durante la pandemia ha permesso ai fan di assistere a uno speciale concerto di Ariana Grande.

Era stato proprio lo stesso Ed Sheeran un paio di giorni fa ad annunciare l'imminente collaborazione, nonostante i dettagli dell'evento fino ad oggi fossero rimasti un segreto.

Grazie a un post ufficiale pubblicato sul blog di Pokémon GO, adesso sappiamo che Ed Sheeran terrà un concerto virtuale, al quale i fan potranno assistere a partire da lunedì 22 novembre fino al 30 novembre.

Per poter assistere all'esibizione, gli utenti dovranno accedere all'apposita sezione «Novità»: verranno incluse diverse canzoni provenienti dal suo ultimo album, «=».

  • Perfect
  • Bad Habits
  • Overpass Graffiti
  • Thinking Out Loud
  • First Times
  • Shivers

Inoltre, ogni sera potrete ascoltare nell'overworld proprio Overpass Graffiti, anche se non sarete presenti al suo concerto virtuale.

Per celebrare l'occasione, potrete inoltre ottenere una nuova felpa gratis per il vostro avatar utilizzando il codice «VVM87WGMMUZHTB8X»: potrete inoltre trovare più facilmente gli starter di tipo acqua, incluso il ritorno degli Squirtle con occhiali da sole.

Potrete trovare questi speciali Pokémon anche cromatici: si tratta infatti dell'elemento con cui Ed Sheeran ama iniziare i nuovi giochi di Pokémon.

A questo punto non resta che aspettare che l'evento abbia ufficialmente inizio e vedere come reagirà la community di fronte a questa iniziativa davvero singolare.

Nel frattempo, la community avrà ancora l'occasione di divertirsi con l'evento per celebrare l'imminente lancio dei remake di Diamante e Perla, attualmente in corso.

Se volete ingannare l'attesa con l'ultimo capitolo principale della serie, potete acquistare Pokémon Spada a un prezzo speciale su Amazon.

Fonte dell'articolo: www.pokemongolive.com

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

PlayStation Plus, annunciati i giochi gratis di settembre

I giochi saranno disponibili a partire dal 3 settembre, ecco la lista completa dei titoli inclusi nell’abbonamento PlayStation Plus

Immagine di PlayStation Plus, annunciati i giochi gratis di settembre
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Skate, abbiamo provato il rivale di Tony Hawk (ed è gratis)

Abbiamo provato in anteprima il nuovo capitolo di Skate, il ritorno in formato free-to-play della celebre serie di Electronic Arts.

Immagine di Skate, abbiamo provato il rivale di Tony Hawk (ed è gratis)
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

EA Sports FC 26, arriva lo stadio di un top club di Serie A

Dal 19 settembre il leggendario stadio della SSC Napoli sarà presente per la prima volta in EA Sports FC 26 grazie a un accordo con il Comune.

Immagine di EA Sports FC 26, arriva lo stadio di un top club di Serie A
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Starfield non si arrende e annuncia il nuovo DLC in arrivo

Bethesda non vuole ancora abbandonare Starfield al proprio destino, confermando l'arrivo di un nuovo DLC della storia principale.

Immagine di Starfield non si arrende e annuncia il nuovo DLC in arrivo
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Epic incolpa gli sviluppatori per i problemi di Unreal Engine 5

Le problematiche di performance di Unreal Engine 5 derivano dal processo di sviluppo, secondo il CEO di Epic Tim Sweeney, che analizza le cause tecniche.

Immagine di Epic incolpa gli sviluppatori per i problemi di Unreal Engine 5
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Migliori sedie gaming del 2025
  • #2
    Migliori cuffie da gaming del 2025
  • #3
    Migliori tablet da gaming del 2025
  • #4
    Migliori microfoni per fare streaming del 2025
  • #5
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.