PlayStation Plus, ad agosto c'è un regalo extra a sorpresa

PlayStation Plus si concede un regalo extra ad agosto, per pochi selezionati, che potranno vedere un film molto atteso in anticipo.

Immagine di PlayStation Plus, ad agosto c'è un regalo extra a sorpresa
Avatar

a cura di Valentino Cinefra

Staff Writer

PlayStation Plus offre molti bonus ai propri iscritti, e il prossimo mese gli abbonati potranno andare al cinema in anticipo per vedere il film di Gran Turismo.

La prossima pellicola tratta dalla storica saga di giochi sportivi, che trovate su Amazon, è uno dei tanti film tratti dai videogiochi che arriveranno nei prossimi mesi.

Il regista, per altro, ha già messo gli occhi su altre IP di PlayStation che potrebbero arrivare al cinema prima o poi.

Ma il film di Gran Turismo è dietro l'angolo e, mentre qualcuno lo ha già visto definendolo un successo, gli abbonati PlayStation Plus potranno vederlo in anticipo allo stesso modo.

Sony sta offrendo ad alcuni utenti segnalati la possibilità di vedere in anteprima il film di Gran Turismo a partire dall'8 agosto, prima dell'uscita dell'11 agosto.

Come riporta PlayStation Lifestyle, Sony sta inviando delle email agli utenti fortunati informandoli della possibilità.

Si tratta di una visione in anteprima ma senza sconti sui biglietti, e solo nei cinema selezionati che partecipano all'iniziativa. L'offerta è a posti limitati ovviamente e chi conferma per prima la partecipazione avrà diritto di prelazione sugli altri.

Per ora questa possibilità è offerta solamente agli abbonati nel suolo statunitense, e non sappiamo se PlayStation potrà espandere l'opportunità ad altri mercati nelle prossime settimane.

Il film in uscita è ispirato alla storia vera di un adolescente che gioca a Gran Turismo con l'aspirazione di diventare un pilota di auto da corsa. 

Diretto da Neill Blomkamp (District 9), il lungometraggio è interpretato da Archie Madekwe nel ruolo del protagonista Jann Mardenborough. Nel film recitano anche David Harbour, Orlando Bloom, Geri Halliwell Horner e Djimon Hounsou.

Nel frattempo PlayStation Plus continua comunque a regalare giochi, come quelli che sono entrati nel catalogo di Extra e Premium di recente.

Ma altri se ne andranno proprio ad agosto: ecco l'elenco dei giochi che abbandoneranno il catalogo.