SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Street Fighter 6 | Recensione Switch 2 - Come se la cava? Street Fighter 6 | Recen...
      SWITCH2
      9.0
    • Stellar Blade - Come gira su PC? Stellar Blade | Recensio...
      PS5 , PC
    • Cyberpunk 2077 Ultimate Edition | Recensione - Una perla per Switch 2 Cyberpunk 2077 Ultimate...
      SWITCH2
      9.2
    • Lost in Random: The Eternal Die | Recensione - Nuova odissea tra i dadi Lost in Random: The Eter...
      PS5 , SWITCH , XONE , XSX , PC
      7.4
    • Mario Kart World | Recensione - Nuovo mondo, nuova scuola Mario Kart World | Recen...
      SWITCH2
      8.5
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed
Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Per qualche motivo, c'è chi vuole John Cena nel film di Zelda

Uno strano post di John Cena ha scatenato la fantasia dei fan, che lo stanno immaginando nel film di The Legend of Zelda.

Advertisement

Immagine di Per qualche motivo, c'è chi vuole John Cena nel film di Zelda
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Valentino Cinefra

a cura di Valentino Cinefra

Staff Writer

Pubblicato il 11/04/2024 alle 19:00

John Cena è da tempo anche una star del cinema e, ultimamente, lo abbiamo visto in ruoli decisamente particolari, ma come sarebbe se fosse all'interno del film di The Legend of Zelda che arriverà nei prossimi anni?

Di recente il wrestler e attore ha vestito i leggiadri (più o meno) panni della sirena nel film di Barbie (trovate il Blu-Ray su Amazon), e un suo post ha mandato in escandescenza i fan di The Legend of Zelda.

Come riporta Kotaku, infatti, John Cena ha pubblicato un post su Instagram che ha fatto pensare ad un teasing riguardante il lungometraggio in arrivo prodotto da Sony.

Questo post, per la precisione:

Questo contenuto è ospitato su una piattaforma esterna. Per visualizzarlo, è necessario accettare i cookie

Il primo pensiero è stato inevitabilmente quello che John Cena stesse annunciando la sua presenza nel film, perché l'immagine di un Link originale da The Legend of Zelda del 1987, pubblicata senza contesto, non fornirebbe troppe altre spiegazioni.

Tuttavia, John Cena spesso pubblica immagini casuali senza contesto (comprese immagini di altri videogiochi), e nella sua bio c'è scritto anche «queste immagini verranno pubblicate senza spiegazioni, per la tua interpretazione».

Cosa sta facendo il wrestler con il suo profilo, quindi? Probabilmente nulla. Ma questo non ha impedito ai fan di cominciare a speculare selvaggiamente, anche perché è stato già presente in Mortal Kombat 1, di recente.

C'è chi ha immaginato Cena nei panni di Groose da The Legend of Zelda: Skyward Sword, visto che l'aspetto del personaggio ricorda effettivamente molto la presenza scenica del wrestler. Anche Darunia, il goron di Ocarina of Time, è stato abbastanza gettonato per via del fatto che John Cena spesso interpreta dei ruoli da personaggio comico, e l'aspetto possente ma goffo dei goron si presterebbe bene.

Certo non sappiamo ancora quali saranno le caratteristiche del film di The Legend of Zelda, nello specifico a quale videogioco si ispirerà, quindi è difficile immaginare un ruolo per John Cena.

Se non altro la produzione sta andando avanti, con il regista che ha già un'idea fantastica per il film.

Fonte dell'articolo: kotaku.com

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Red Dead Redemption, un annuncio importante «prima di venerdì»

Red Dead Redemption, l'attore di John Marston anticipa un annuncio importante in arrivo «prima di venerdì». Leggi i dettagli.

Immagine di Red Dead Redemption, un annuncio importante «prima di venerdì»
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Skyrim incontra Assassin’s Creed: Black Flag in un nuovo RPG da provare gratis

Davy x Jones è un nuovo action RPG che promette di combinare gli elementi più apprezzati di Skyrim e Assassin's Creed IV: Black Flag. Provalo gratis.

Immagine di Skyrim incontra Assassin’s Creed: Black Flag in un nuovo RPG da provare gratis
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Mario Kart World, un trucco (noioso) sblocca tutti i veicoli

Mario Kart World: scoperto il metodo più veloce (ma noioso) per sbloccare tutti i veicoli — basta seguire un'auto per 25 minuti.

Immagine di Mario Kart World, un trucco (noioso) sblocca tutti i veicoli
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Il gioco gratis Epic della prossima settimana è un thriller investigativo

Dal 19 giugno sarà disponibile gratuitamente su Epic Games Store The Operator, un thriller investigativo sviluppato da Bureau 81.

Immagine di Il gioco gratis Epic della prossima settimana è un thriller investigativo
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

C'è un trucco per schivare i Gusci Rossi in Mario Kart World

Dobbiamo delle scuse alla Piuma: i giocatori di Mario Kart World scoprono finalmente il suo vero potenziale. Leggi i dettagli.

Immagine di C'è un trucco per schivare i Gusci Rossi in Mario Kart World
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Migliori SSD per il gaming - Giugno 2025
  • #2
    Migliori cuffie gaming per Xbox - Giugno 2025
  • #3
    Migliori controller gaming - Giugno 2025
  • #4
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
  • #5
    Migliori schede di acquisizione - Giugno 2025
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.