Non sapevamo di avere bisogno di questo Game Boy di Gengar, fino a ora

Qualcuno ha creato un Game Boy di Gengar che diventerà l'oggetto del desiderio di tutti gli amanti dei Pokémon.

Immagine di Non sapevamo di avere bisogno di questo Game Boy di Gengar, fino a ora
Avatar

a cura di Martina Mollica

Quello di Pokémon è un mondo che non smette mai di stupire, pieno di fan appassionati che continuano a regalarci creazioni uniche, perle da scoprire e da desiderare di avere nella propria collezione.

Senza contare inoltre che l'interesse verso il brand è cresciuto a dismisura negli ultimi tempi grazie all'uscita di nuovi titoli della serie, come Leggende Pokémon Arceus (che trovate su Amazon a prezzo scontato).

Il mondo dei Pokémon è talmente amato da suscitare anche l'interesse degli amati dei soulslike come Elden Ring, e qualcuno ha anche deciso di fondere le due cose per creare dei mostriciattoli ispirati alle creature che abitano l'Interregno.

Adesso c'è chi ha pensato di mettere a frutto il proprio amore per la storica saga in modo altrettanto originale e dettagliato, questa volta modificando interamente un Nintendo DS per renderlo più vicino possibile al mondo dei Pokémon.

L'utente Reddit Ds_macro_skull ha creato un Game Boy Macro, così sono chiamati i DS modificati in Game Boy Advance, che presenta una decalcomania di Gengar nella sua parte anteriore.

Alla console portatile è stata tolta la metà superiore, ed è stata modificata con tanto di rivestimento e bottoni trasparenti. Il famoso Pokémon di tipo Spettro/Veleno svetta in primo piano dà un tocco irresistibile a questo fantastico pezzo custom.

https://www.reddit.com/r/pokemon/comments/u9djtc/gameboy_macro_gengar/?ref=share&ref_source=embed&utm_content=title&utm_medium=post_embed&utm_name=bd57f094c1e34dac96f7637cc2aed28d&utm_source=embedly&utm_term=u9djtc

E' indubbiamente un lavoro certosino e di grande effetto, un oggetto che molti fan del brand vorrebbero avere.

Sempre rimanendo in tema Gengar, c'è chi ha creato un vero e proprio tappeto a tema, per tutti gli amanti di questo famoso Pokémon (e del viola).

Senza  contare che arriva anche un'altra notizia a sorpresa che vede l'acquisizione di un'azienda molto importante da parte di The Pokémon Company.

Per concludere, anche un gioco davvero insospettabile legato al franchise di Pokémon sta avendo un successo travolgente che nessuno si sarebbe aspettato.