No Man's Sky, Sean Murray torna a fare grandi promesse per la versione Switch

No Man's Sky torna su Nintendo Switch e, come in passato, Sean Murray si lancia in promesse su questa nuova versione del gioco.

Immagine di No Man's Sky, Sean Murray torna a fare grandi promesse per la versione Switch
Avatar

a cura di Valentino Cinefra

Staff Writer

I giocatori più attenti ricorderanno la travagliata storia di No Man's Sky che, a quanto pare, tornerà a ripetersi su Nintendo Switch.

Il titolo è alle porte anche sull'ibrida di Nintendo (lo potete prenotare su Amazon), e porterà l'esperienza spaziale peculiare di Hello Games e Sean Murray.

Lo stesso Sean Murray che è stato protagonista della travagliata campagna promozionale del gioco, in cui il creatore del titolo è arrivato a smettere di parlare con la stampa.

E se dopo i tanti update No Man's Sky è diventato ancora migliore del titolo che Murray aveva promesso, il game designer torna a fare grandi promesse.

A qualche giorno dall'uscita annunciata qualche tempo fa, l'impavido Sean Murray torna a fare mirabolanti promesse su No Man's Sky.

Quando il titolo è stato annunciato per la console ibrida di Nintendo il dubbio di tutti è stato se, vista l'imponente mole di contenuti, potesse girare effettivamente bene dal punto di vista tecnico.

Dubbio lecito che Sean Murray dissipa con una sicurezza incredibile, come riporta The Gamer.

I giocatori che vogliono vivere l'esperienza di No Man's Sky su Nintendo Switch potranno stare tranquilli, perché la qualità del porting ha sorpreso anche lo stesso Murray perché non ci saranno differenze con le altre versioni:

«Quello che mi ha davvero sorpreso è che non l'abbiamo fatto, siamo riusciti a mantenerli in parità: vedi un albero sulla versione PlayStation 4 o PS5, ed è lì sulla versione Switch. Quindi le scoperte sono condivise, se dai un nome a un pianeta o altro, sono le stesse.»

Insomma, il titolo è paragonabile alle versioni PS4 e addirittura PS5, secondo Sean Murray.

No Man's Sky non sarà del tutto identico, però. Hello Games ha messo da parte il multiplayer su Switch, almeno per ora.

Chissà se prima o poi il titolo potrà uscire anche sulla rivale di Switch, presentata di recente con lo zampino di Xbox.

Per quanto riguarda la console ibrida c'è un gioco che è stato rinviato di recente: Bayonetta.