Nintendo Switch, potete provare gratis uno dei giochi più attesi, da adesso

Nintendo Switch si prepara ad un periodo di grandi uscite, e una delle prossime la potete provare da subito, gratis, con una nuova demo.

Immagine di Nintendo Switch, potete provare gratis uno dei giochi più attesi, da adesso
Avatar

a cura di Valentino Cinefra

Staff Writer

Questo è un periodo interessante per Nintendo Switch, perché stanno per arrivare tanti videogiochi interessanti, tra cui uno che potete provare gratis.

La console ibrida, che potete acquistare su Amazon, darà molto da fare ai fan di Nintendo anche nel 2022, con una lista di uscite molto fitta.

Una di queste è stata addirittura anticipata, in un caso più unico che raro, perché Xenoblade Chronicles 3 uscirà ancora prima del previsto.

E se non bastano le novità ci pensano gli sconti su Nintendo eShop, con i Super Saldi che hanno una lista enorme di videogiochi scontati.

A poche settimane dall'uscita, infatti, sarà possibile provare gratis uno dei giochi più attesi di Nintendo Switch.

Si tratta di Fire Emblem Warriors: Three Hopes, il musou ispirato all'ultimo capitolo della fortunatissima saga di strategici per console Nintendo.

Da oggi è disponibile la prima demo del gioco, ovviamente gratis, i cui salvataggi potranno essere importati nella versione completa del gioco, qualora vogliate acquistarlo.

La demo è accessibile tramite il sito ufficiale di Nintendo, ed ovviamente su eShop tramite le vostre console per il download diretto.

Nella demo si vestiranno i panni di un mercenario solitario alla ricerca di risposte, dopo aver subito una brutale sconfitta per mano del misterioso demone Ashen.

Fire Emblem Warriors: Three Houses era stato presentato durante uno degli ultimi Nintendo Direct, ed uscirà in maniera definitiva su Nintendo Switch il 24 giugno.

Se volete preordinarlo vi consigliamo di farlo, come sempre, seguendo la nostra guida per la miglior soluzione d'acquisto.

A proposito di uscite di Nintendo, tra due giorni sarà disponibile il nuovo Mario Strikers, di cui trovate la nostra recensione fresca di pubblicazione.

E non mancano le novità neanche per chi è abbonato a Nintendo Switch Online, tra cui un amato JRPG del passato che è disponibile per gli abbonati.