SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Street Fighter 6 | Recensione Switch 2 - Come se la cava? Street Fighter 6 | Recen...
      SWITCH2
      9.0
    • Stellar Blade - Come gira su PC? Stellar Blade | Recensio...
      PS5 , PC
    • Cyberpunk 2077 Ultimate Edition | Recensione - Una perla per Switch 2 Cyberpunk 2077 Ultimate...
      SWITCH2
      9.2
    • Lost in Random: The Eternal Die | Recensione - Nuova odissea tra i dadi Lost in Random: The Eter...
      PS5 , SWITCH , XONE , XSX , PC
      7.4
    • Mario Kart World | Recensione - Nuovo mondo, nuova scuola Mario Kart World | Recen...
      SWITCH2
      8.5
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed
Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Naughty Dog sta lavorando a tanti giochi, e non vede l'ora di mostrarveli

Pare proprio che Naughty Dog si stia preparando ad annunciare dei nuovi progetti, ma ci vuole ancora un po' di pazienza.

Advertisement

Immagine di Naughty Dog sta lavorando a tanti giochi, e non vede l'ora di mostrarveli
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Valentino Cinefra

a cura di Valentino Cinefra

Staff Writer

Pubblicato il 05/01/2022 alle 17:44

Dopo la grande uscita di The Last of Us Part II, Naughty Dog si è presa un po' di tempo per continuare il proprio lavoro.

Giusto il tempo di lanciare l'intera saga di Uncharted anche su PS5 e PC, con una collezione che raccoglie tutte le avventure di Nathan Drake.

Uno di questi giochi ha di recente avuto un innesto molto interessante, l'autrice di un videogioco survival che è entrata in Naughty Dog.

Tutto questo mentre lo studio sta festeggiando anche i vent'anni di Jax & Dexter, una delle IP più famose tra quelle partorite dal team.

Visto il lungo silenzio da parte di Naughty Dog, in molti si sono chiesti a cosa stia lavorando il talentuoso team in forze a PlayStation.

Ci ha pensato Neil Druckmann a dare qualche informazione, ovviamente sibillina, sulla quantità di lavoro in cui è impegnato lo studio.

Come riporta VGC, il co-presidente di Naughty Dog ha parlato durante la presentazione di Sony in corso al CES 2022.

Dopo aver commentato il nuovo trailer del film di Uncharted ed i lavori sulla serie TV di The Last of Us, Druckmann ha dichiarato che «non vediamo l'ora di condividere con voi i molteplici progetti a cui stiamo lavorando in Naughty Dog».

Ovviamente aspettiamo con ansia ulteriori dettagli che, chissà, potrebbero arrivare proprio nel corso del 2022.

Uno di questi progetti è sicuramente la modalità multiplayer di The Last of Us Part II, che è in ritardo sulla tabella di marcia ma prima o poi arriverà.

Sempre in occasione del CES 2022, Sony ha presentato anche il nuovo visore per la realtà virtuale: ecco tutti i dettagli di PlayStation VR 2.

E, qualche settimana fa, Naughty Dog ha fatto una lista dei propri videogiochi preferiti, con alcune sorprese che non vi potete aspettare.

The Last of Us Part II è sempre disponibile su Amazon al miglior prezzo!

Fonte dell'articolo: www.videogameschronicle.com

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Red Dead Redemption, un annuncio importante «prima di venerdì»

Red Dead Redemption, l'attore di John Marston anticipa un annuncio importante in arrivo «prima di venerdì». Leggi i dettagli.

Immagine di Red Dead Redemption, un annuncio importante «prima di venerdì»
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Skyrim incontra Assassin’s Creed: Black Flag in un nuovo RPG da provare gratis

Davy x Jones è un nuovo action RPG che promette di combinare gli elementi più apprezzati di Skyrim e Assassin's Creed IV: Black Flag. Provalo gratis.

Immagine di Skyrim incontra Assassin’s Creed: Black Flag in un nuovo RPG da provare gratis
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Mario Kart World, un trucco (noioso) sblocca tutti i veicoli

Mario Kart World: scoperto il metodo più veloce (ma noioso) per sbloccare tutti i veicoli — basta seguire un'auto per 25 minuti.

Immagine di Mario Kart World, un trucco (noioso) sblocca tutti i veicoli
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Il gioco gratis Epic della prossima settimana è un thriller investigativo

Dal 19 giugno sarà disponibile gratuitamente su Epic Games Store The Operator, un thriller investigativo sviluppato da Bureau 81.

Immagine di Il gioco gratis Epic della prossima settimana è un thriller investigativo
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

C'è un trucco per schivare i Gusci Rossi in Mario Kart World

Dobbiamo delle scuse alla Piuma: i giocatori di Mario Kart World scoprono finalmente il suo vero potenziale. Leggi i dettagli.

Immagine di C'è un trucco per schivare i Gusci Rossi in Mario Kart World
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Migliori SSD per il gaming - Giugno 2025
  • #2
    Migliori cuffie gaming per Xbox - Giugno 2025
  • #3
    Migliori controller gaming - Giugno 2025
  • #4
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
  • #5
    Migliori schede di acquisizione - Giugno 2025
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.