SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • NHL 26 è il nuovo rilancio della saga di EA | Recensione NHL 26 | Recensione
      XSX , PS5
      7.5
    • Everybody’s Golf Hot Shots colpisce una pallina nostalgica | Recensione Everybody’s Golf Hot Sho...
      PS5 , PC
      7.0
    • Cronos: The New Dawn è un grande omaggio ai classici survival horror | Recensione Cronos: The New Dawn | R...
      PS5 , XSX , PC , SWITCH2
      8.5
    • Garden Rush, recensione: battaglia all’ultimo broccolo! Garden Rush | Recensione
      8.5
    • Daemon X Machina: Titanic Scion è più bello in tutto | Recensione Daemon X Machina: Titani...
      XSX , SWITCH2 , PS5 , PC
      8.3
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Mortal Kombat 1, i fan discutono sul destino delle braccia di Jax

I fan di Mortal Kombat si sono dati appuntamento per discutere su chi strapperà le braccia di Jax nel prossimo e attesissimo Mortal Kombat 1.

Advertisement

Immagine di Mortal Kombat 1, i fan discutono sul destino delle braccia di Jax
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Marcello Paolillo

a cura di Marcello Paolillo

Editor-In-Chief

Pubblicato il 22/05/2023 alle 15:16

Il reveal del nuovo Mortal Kombat 1 sembra aver messo d'accordo i fan, trattandosi di un vero e proprio riavvio del franchise.

Mettendo da parte l'undicesimo capitolo della serie (trovate l'edizione Ultimate su Amazon) è tempo di ripartire da zero, anzi, da uno.

L'annuncio del gioco con tanto di trailer e data di uscita ha messo in mostra tanti kombattenti presi dai vecchi capitoli.

Ora, dopo che alcuni fan di Mortal Kombat si sono detti un po' confusi sulle identità specifiche dei personaggi mostrati nel reveal trailer di MK1, è il momento di parlare di un lottatore in particolare: Jax.

Come riportato anche da TheGamer, infatti, come sottolineato da NateDawgDoge sul Reddit di MK, ogni volta che troviamo una nuova linea temporale o un adattamento cinematografico, al povero vecchio Jax vengono strappate le braccia, prima che queste tornino più forti di prima grazie a delle protesi robotiche.

Jax è uno dei membri chiave della saga, ed è molto probabile che farà la sua apparizione anche in Mortal Kombat 1. Ora, con una nuova linea temporale in arrivo, i fan si sono chiesti chi porterà via le braccia al povero kombattente questa volta.

Questo contenuto è ospitato su una piattaforma esterna. Per visualizzarlo, è necessario accettare i cookie

Le risposte sono state quelle che ci aspettavano: alcuni sperano che ci pensino Kintaro o Motaro, mentre altri immaginano che le braccia del povero Jax vengano letteralmente divorate da Mileena.

Sorprendentemente, molti non vogliono che Jax soffra prima di ottenere il suo potenziamento, sperando che migliori le sue braccia da solo, come nella sua apparizione originale.

«Mi piace l'idea che Jax venga preso a calci nel sedere e che si renda conto di aver bisogno di una marcia in più contro queste forze soprannaturali e che si potenzi da solo», ha detto uno dei tanti commenti di questo tipo.

Tuttavia, la risposta più raccapricciante è arrivata da RedactedNoneNone. «Kano e Jax dovrebbero essere fusi insieme nella nuova linea temporale. Sonya Blade è ancora un'agente che dà la caccia al criminale più pericoloso del mondo, fino a quando non si rende conto che il suo stesso partner è sempre stato il bersaglio. Fa saltare in aria Jax, ma lui torna con arti cibernetici e un occhio robotico. Nessuno può fermare Jaxo/Kanax».

Mortal Kombat 1 sarà disponibile in versione fisica e digitale il 19 settembre prossimo per PlayStation 5, Xbox Series X|S, Nintendo Switch, e PC, via Steam ed Epic Games Store. L'accesso alla beta sarà disponibile ad agosto 2023.

Ricordiamo che il team di sviluppo ha già annunciato anche le più preziose edizioni Premium e Kollector.

Ma non solo: come mai NetherRealm ha scelto di chiamare il nuovo capitolo "Mortal Kombat 1" e non "12"? Ed Boon spiega ufficialmente il perché.

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Silksong sommerso da critiche, Team Cherry corre ai ripari

I giocatori cinesi lamentano problemi di traduzione in Silksong, e Team Cherry promette correzioni nelle prossime settimane

Immagine di Silksong sommerso da critiche, Team Cherry corre ai ripari
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Nintendo eShop svela i Saldi Block-Buster fino al 90%: ecco i migliori

Nintendo ha dato ufficialmente il via alla nuova promozione intitolata "Saldi Block-Buster", dedicata ai migliori giochi disponibili su Switch e Switch 2.

Immagine di Nintendo eShop svela i Saldi Block-Buster fino al 90%: ecco i migliori
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Prime Gaming, ecco i giochi gratis di settembre 2025

Amazon svela tutti i nuovi giochi gratis in arrivo per il mese di settembre: vediamo insieme la lista completa di titoli da riscattare su PC.

Immagine di Prime Gaming, ecco i giochi gratis di settembre 2025
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Nintendo ora dice ufficialmente addio a 3DS e 2DS

Nintendo interrompe il supporto riparazioni per console 3DS e 2DS per mancanza di componenti, segnando la fine dell'assistenza per la linea portatile.

Immagine di Nintendo ora dice ufficialmente addio a 3DS e 2DS
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Football Manager 26 finalmente si svela per la prima volta

SEGA svela un nuovo video gameplay di Football Manager 26, mostrando per la prima volta il rinnovato motore grafico 3D del simulatore calcistico.

Immagine di Football Manager 26 finalmente si svela per la prima volta
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Epic Games Store, tutti i giochi gratis dal 2018 ad oggi
  • #2
    Migliori Micro SD per Steam Deck del 2025
  • #3
    Migliori monitor per Xbox Series X del 2025
  • #4
    Migliori giochi Nintendo Switch del 2025
  • #5
    Migliori Smartphone gaming del 2025
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.