Mortal Kombat 1, ecco la brutalità di Omni-Man nel nuovo gameplay trailer

Omni-Man è il prossimo kombattente in arrivo su Mortal Kombat 1, e finalmente è il momento di vederlo in azione completamente.

Immagine di Mortal Kombat 1, ecco la brutalità di Omni-Man nel nuovo gameplay trailer
Avatar

a cura di Valentino Cinefra

Staff Writer

Mortal Kombat 1 inizia a ospitare i grandi personaggi di vari franchise, tra cui la serie a fumetti Invincibile con Omni-Man che esordirà all'interno del picchiaduro tra pochissimo.

Il brutale picchiaduro, che trovate su Amazon al miglior prezzo, sarà ancora più brutale grazie proprio ai personaggi DLC, che non ci andranno giù leggeri sicuramente.

Omni-Man, che abbiamo già visto in un primo teaser trailer poco tempo fa, sembra essere un personaggio molto interessante già dai primi secondi di gioco.

Il trailer ci ha confermato anche che il personaggio sarà nuovamente interpretato da J.K. Simmons, che interpreta Omni-Man nella versione originale della serie animata pubblicata su Prime Video.

Ora abbiamo anche la data di uscita definitiva del pericoloso anti-eroe, che ci viene comunicata nel nuovo trailer di gameplay completo:

Il brutale viltrumita arriva all'interno di Mortal Kombat 1 dal prossimo 9 novembre, quando sarà acquistabile tramite DLC o all'interno delle varie edizioni del gioco.

Inutile dire che il team di sviluppo è riuscito perfettamente a rievocare le mosse e il feeling del personaggio, come sempre Netherrealms è riuscita a fare con i vari personaggi "ospiti" del suo kombattimento mortale.

Omni-Man sarà il primo personaggio giocabile nel Kombat Pack 1 di Mortal Kombat 1 e sarà disponibile come combattente autonomo o come parte della Mortal Kombat 1 Premium Edition. Gli altri personaggi DLC che usciranno sono Quan Chi, Peacemaker, Ermac, Homelander e Takeda.

Nel frattempo i fan devono combattere con qualcos'altro, ovvero i problemi causati da alcun bug del gioco che verranno risolti con la nuova patch arrivata da poco.

Così come con le fatality a pagamento, il cui inserimento ha fatto decisamente discutere i giocatori.

Se siete fan di Invincible, cogliamo l'occasione per ricordarvi che Ubisoft ha annunciato un nuovo gioco dedicato al capolavoro a fumetti, che sarà disponibile gratis.