SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Street Fighter 6 | Recensione Switch 2 - Come se la cava? Street Fighter 6 | Recen...
      SWITCH2
      9.0
    • Stellar Blade - Come gira su PC? Stellar Blade | Recensio...
      PS5 , PC
    • Cyberpunk 2077 Ultimate Edition | Recensione - Una perla per Switch 2 Cyberpunk 2077 Ultimate...
      SWITCH2
      9.2
    • Lost in Random: The Eternal Die | Recensione - Nuova odissea tra i dadi Lost in Random: The Eter...
      PS5 , SWITCH , XONE , XSX , PC
      7.4
    • Mario Kart World | Recensione - Nuovo mondo, nuova scuola Mario Kart World | Recen...
      SWITCH2
      8.5
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed
Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Mortal Kombat 1 si aggiornerà ancora: «Continuiamo a lavorare su DLC futuri»

Ed Boon prova a rassicurare i fan sul futuro di Mortal Kombat 1, svelando che i DLC del picchiaduro non sono ancora finiti.

Advertisement

Immagine di Mortal Kombat 1 si aggiornerà ancora: «Continuiamo a lavorare su DLC futuri»
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Francesco Corica

a cura di Francesco Corica

Staff Writer

Pubblicato il 22/01/2025 alle 09:16

Negli scorsi mesi erano emerse notizie decisamente preoccupanti per il futuro di Mortal Kombat 1, con un presunto stop allo sviluppo di nuovi contenuti che, secondo indiscrezioni, sarebbe arrivato direttamente da Warner Bros.

La motivazione sarebbero le vendite deludenti dell'espansione Kaos Sovrano, che avrebbero spinto al publisher a "staccare la spina" il prima possibile per pensare a nuovi progetti, magari un nuovo capitolo della saga o un Injustice 3.

Ed effettivamente nella nostra recensione anch'io vi ho raccontato di come il DLC abbia deluso fortemente dal punto di vista della narrazione, anche se i nuovi personaggi sono sembrati convincenti per il gameplay — ma non abbastanza da giustificare l'elevato prezzo di vendita consigliato.

Dopo il debutto di Conan il Barbaro nel picchiaduro di NetherRealm Studios (che potete recuperare su Amazon), la sensazione era dunque che il T-1000 di Terminator 2 potesse rappresentare l'ultima novità per il reboot e sequel della saga.

Ma Ed Boon sembra aver smentito queste indiscrezioni, pubblicando con una serie di post su X gli ottimi risultati ottenuti da Mortal Kombat 1 fino a questo momento, con ben 5 milioni di vendite complessive.

Inoltre, in uno di questi post, il co-creatore della serie ha lanciato un messaggio che sembrerebbe indiziare l'arrivo di ulteriori novità:

«Ora che Conan è nelle mani dei giocatori, non vediamo l'ora di continuare a lavorare su DLC futuri!».

Il tutto con un gioco di parole che utilizza la parola "truck", ovvero camion, accompagnato da una clip che svela una delle Fatality del T-1000.

La serie di messaggi si interrompe con un misterioso "giuramento ninja", il che potrebbe essere un'anticipazione di un nuovo Kombattente in arrivo nel gioco.

Ovviamente non sappiamo ancora quale sarà l'effettiva natura di questi "futuri DLC": potrebbe trattarsi di semplici Kameo, skin alternative o — come sperano molti fan — l'implicita ammissione di un Kombat Pack 3, che smentirebbe le precedenti indiscrezioni sul tema.

Qualunque sia la verità, non possiamo fare altro che incrociare le dita e sperare nel meglio: vi terremo aggiornati sulle nostre pagine non appena ne sapremo di più al riguardo.

Fonte dell'articolo: x.com

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Mario Kart World, un trucco (noioso) sblocca tutti i veicoli

Mario Kart World: scoperto il metodo più veloce (ma noioso) per sbloccare tutti i veicoli — basta seguire un'auto per 25 minuti.

Immagine di Mario Kart World, un trucco (noioso) sblocca tutti i veicoli
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Il gioco gratis Epic della prossima settimana è un thriller investigativo

Dal 19 giugno sarà disponibile gratuitamente su Epic Games Store The Operator, un thriller investigativo sviluppato da Bureau 81.

Immagine di Il gioco gratis Epic della prossima settimana è un thriller investigativo
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Skyrim incontra Assassin’s Creed: Black Flag in un nuovo RPG da provare gratis

Davy x Jones è un nuovo action RPG che promette di combinare gli elementi più apprezzati di Skyrim e Assassin's Creed IV: Black Flag. Provalo gratis.

Immagine di Skyrim incontra Assassin’s Creed: Black Flag in un nuovo RPG da provare gratis
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Red Dead Redemption 2 è sempre più realistico, grazie ai fan

Vestigia 2.0 è la nuova mod grafica per Red Dead Redemption 2 che rende il gioco ancora più bello. Scaricala gratis dal link.

Immagine di Red Dead Redemption 2 è sempre più realistico, grazie ai fan
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Trafalgar Law scatena il suo potere, la nuova statua di MegaHouse è pura energia

Megahouse presenta una nuova proposta della sua linea dedicata a One Piece, con protagonista il Capitano Pirata Trafalgar Law.

Immagine di Trafalgar Law scatena il suo potere, la nuova statua di MegaHouse è pura energia
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Migliori SSD per il gaming - Giugno 2025
  • #2
    Migliori TV gaming - Giugno 2025
  • #3
    Migliori cuffie gaming per Xbox - Giugno 2025
  • #4
    Migliori controller gaming - Giugno 2025
  • #5
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.