Mortal Kombat 1: ecco dove acquistarlo al miglior prezzo

Scopri dove acquistare Mortal Kombat 1 ai prezzi migliori disponibili sul mercato! Prenotalo subito e ricevilo comodamente a casa tua!

Immagine di Mortal Kombat 1: ecco dove acquistarlo al miglior prezzo
Avatar

a cura di Antonello Buzzi

Senior Staff Writer

Aggiornamento 19 settembre: Mortal Kombat 1 è disponibile da oggi! Acquistatelo ora ai prezzi migliori del mercato!

Mortal Kombat 1, sviluppato da NetherRealm Studios e pubblicato da Warner Bros Games, è una versione rivisitata dell'originale, rappresentando una sorta di soft reboot e presentando una modalità storia cinematografica epica, un roster di personaggi amati dai fan reinventati per la nuova era, e una nuova modalità di gameplay.

Questa decisione dà al team di sviluppo l'opportunità di ricominciare con una trama fresca, mantenendo però i collegamenti con i capitoli precedenti, come evidenziato nel trailer di lancio ufficiale. Tutti i personaggi che compariranno in questa produzione vedranno ruoli e personalità diverse da come eravamo abituati a conoscerli in passato, rendendo quello di Mortal Kombat 1 un vero e proprio nuovo inizio.

Inoltre, non sarà lasciata da parte una delle funzionalità più apprezzate per i combattimenti online dell'undicesimo capitolo: come riportato da PSU, NetherRealm ha effettivamente annunciato che anche Mortal Kombat 1 avrà il supporto per il netcode rollback, garantendo così un'esperienza di gioco online più fluida e senza interruzioni.

Mortal Kombat 1 sarà disponibile dal 19 settembre 2023 per Sony Playstation 5, Xbox Series X e Nintendo Switch. Il nostro consiglio, nel caso foste interessati al prodotto, è quello di prenotarlo sin da ora, così da averlo comodamente a casa vostra per il Day One, direttamente dai link sottostanti. Nel caso di Amazon, inoltre, potrete usufruire della garanzia che prevede il pagamento del prezzo più basso raggiunto dal prodotto da qui al debutto sul mercato. 

Vi ricordiamo, inoltre, che quotidianamente vi segnaliamo le migliori offerte presenti in rete, che trovate nella nostra area dedicata del sito.