Marvel's Spider-Man 2, Venom promette novità: «aspettate e vedrete»

Tony Todd ha lasciato intendere che potrebbero arrivare presto altre informazioni sul sequel dedicato a Spidey, Marvel's Spider-Man 2.

Immagine di Marvel's Spider-Man 2, Venom promette novità: «aspettate e vedrete»
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

L’attore di Venom del prossimo Marvel’s Spider-Man 2, Tony Todd, ha anticipato novità in arrivo circa il titolo per PS5 sviluppato da Insomniac Games.

Il team di sviluppo americano autore del primo capitolo e dello spin-off Miles Morales (che trovate anche su Amazon) è pronto a tornare in un gioco che promette di essere un sogno per i fan dell’Arrampicamuri.

Dopo il reveal di svariati mesi fa, il gioco è però sparito dai radar, sebbene forse è finalmente giunto il momento di prepararci alle prime novità di un certo peso.

Ora, dopo l'ultimo spot pubblicitario di Marvel's Spider-Man 2 andato in onda sulle reti australiane. il doppiatore di Venom ha postato un tweet decisamente criptico.

Come riportato anche da PlayStation Lifestyle, Tony Todd ha lasciato intendere che potrebbero arrivare presto altre informazioni sul sequel dedicato a Spidey.

Prima di alimentare le speranze, ricordiamo che il doppiatore di Venom nel gioco se n'era già uscito con questo genere di tweet in passato, spesso risolti in un nulla di fatto.

Questa settimana, però, Todd ha twittato qualcosa di potenzialmente interessate, scrivendo: «Le regole di Venom. #Spiderman2 #Attenzione. #PronunciaIlMioNome.»

Todd ha poi proseguito con un altro tweet in cui informava i follower di avere pazienza, lasciando intendere che le novità potrebbero essere dietro l'angolo: «Basta usare quel caz*o di 'noi'. Spider-Man, io sono Venom. Aspettate e vedrete».

Vi terremo prontamente aggiornati nel caso vi fossero novità circa il sequel delle avventure dell'Arrampicamuri targato Marvel, la cui uscita è al momento prevista entro e non oltre il 2023, in esclusiva assoluta su console PS5.

Nel frattempo, vi ricordiamo anche che nelle scorse settimane erano arrivate ottime notizie anche dall’interprete di Spider-Man, che ha confermato come Insomniac si senta sicura della data scelta.

Ma non solo: parlando sempre di Uomini Ragno, alcune settimane fa una vera e propria Spider-Man Unreal Engine 5 Tech Demo è stata resa scaricabile gratis, per tutti.