SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Wilmot’s Warehouse | Recensione - Quando la memoria unisce e diverte Wilmot’s Warehouse
      9.0
    • Dino Path Trail | Recensione - Far West con i dinosauri Dino Path Trail | Recens...
      PC
      7.6
    • Gex Trilogy | Recensione - Invecchiati bene? Gex Trilogy | Recensione
      PS5 , XSX , SWITCH , PC
      7.0
    • Dune: Awakening | Recensione - Cura per i dettagli Dune: Awakening | Recens...
      PC
      8.3
    • Rematch | Recensione - Una nuova idea di calcio Rematch | Recensione
      PS5 , PC , XSX
      7.3
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed
Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Marvel's Avengers vuole vivere a lungo: sarebbero pronte grandi novità (e una nuova casa)

Embracer Group sarebbe pronta ad assicurare un futuro a Marvel's Avengers (e non solo).

Advertisement

Immagine di Marvel's Avengers vuole vivere a lungo: sarebbero pronte grandi novità (e una nuova casa)
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Francesco Corica

a cura di Francesco Corica

Staff Writer

Pubblicato il 29/08/2022 alle 09:54

Non è certo un mistero che il lancio di Marvel's Avengers non sia andato come sviluppatori e publisher avevano previsto, ma nelle prossime giornate potrebbero essere pronte grandi novità per l'imminente revival della saga, sotto una nuova direzione.

L'ambizioso titolo dedicato ai Vendicatori della casa delle idee (che potete recuperare su Amazon) aveva infatti deluso gli utenti al day-one, salvo poi provare a trovare una giusta quadratura a distanza di un lancio ormai considerato un flop da Square Enix, anche in virtù delle cifre spese per assicurarsi la licenza.

Per questo motivo, dopo che Embracer Group ha ufficializzato proprio nelle scorse ore l'acquisizione di Tomb Raider e numerose IP, includendo nell'affare anche proprio gli sviluppatori di Marvel's Avengers, la holding svedese sarebbe pronta a fare un nuovo colpo e garantirsi proprio le licenze dei supereroi dal publisher giapponese.

Secondo un affidabile insider, pare infatti che il gruppo sia nel mezzo di un importante accordo che riguarderebbe non soltanto lo stesso Avengers, ma anche altri potenziali titoli legati al progetto (via GamingBolt).

Un indizio in tal senso è arrivato proprio dopo l'acquisizione: nonostante Crystal Dynamics non faccia più parte del gruppo Square Enix, i lavori su Marvel's Avengers sono andati avanti «senza sosta», come confermato anche dal leaker Miller.

Secondo l'insider, Embracer Group sarebbe dunque pronta a un accordo per permettere non solo a Marvel's Avengers di vivere ancora, come del resto era già stato anticipato dalla stessa holding, ma anche per estendere l'accordo a nuovi videogiochi.

Cannot get X.com oEmbed

Se l'indiscrezione fosse confermata, i fan potrebbero aspettarsi ancora tante altre novità per il futuro dei Vendicatori videoludici, che non sarebbe ancora giunto alla fine: in attesa di ulteriori novità o dichiarazioni ufficiali, suggeriamo come di consueto di prendere la notizia con le dovute precauzioni.

Ad ogni modo, sappiamo già che sono in arrivo grandi novità per il titolo di Crystal Dynamics: non solo il Soldato d'Inverno sta per unirsi alla battaglia, ma potrebbe essere in arrivo una variante di Captain America che entusiasmerà i fan dei fumetti.

Fonte dell'articolo: gamingbolt.com

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Mass Effect 3 ha ora il finale che i fan volevano da anni

Mass Effect 3 riceve un nuovo finale grazie ai fan: è già disponibile su PC. Scaricalo nel link che trovi nella nostra notizia.

Immagine di Mass Effect 3 ha ora il finale che i fan volevano da anni
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Sviluppatori Xbox nel caos: «Vogliono sostiturci con l'IA»

Uno sviluppatore anonimo di Halo Studios svela che il morale è sotto i tacchi dopo gli ultimi licenziamenti, con il team minacciato anche dall'IA.

Immagine di Sviluppatori Xbox nel caos: «Vogliono sostiturci con l'IA»
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Craig Mazin dopo l'addio di Druckmann: «È stato un sogno»

La Stagione 3 di The Last of Us sarà curata dal solo Craig Mazin, dopo che sia Neil Druckmann che Halley Gross hanno deciso di rinunciare allo show.

Immagine di Craig Mazin dopo l'addio di Druckmann: «È stato un sogno»
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

EA si aspetterebbe numeri folli per il nuovo Battlefield

Stando a un nuovo report, pare che EA voglia raggiungere ben 100 milioni di giocatori complessivi con il nuovo capitolo di Battlefield.

Immagine di EA si aspetterebbe numeri folli per il nuovo Battlefield
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Il ritorno di Mario 3D su Switch 2 non sarebbe lontano

Nuovo gioco 3D di Mario in sviluppo per Nintendo Switch 2, secondo un insider: uscita tra il 2026 e il 2028. Leggi i dettagli.

Immagine di Il ritorno di Mario 3D su Switch 2 non sarebbe lontano
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Giochi Switch 2 in uscita: luglio 2025
  • #2
    Epic Games Store, tutti i giochi gratis dal 2018 ad oggi
  • #3
    Migliori giochi Nintendo Switch - Luglio 2025
  • #4
    Le migliori schede di memoria (microSD) per Nintendo Switch - Luglio 2025
  • #5
    Migliori microfoni per fare streaming - Luglio 2025
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.