SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Com'è Star Wars: Outlaws su Nintendo Switch 2? | Recensione Star Wars: Outlaws
      SWITCH2
      7.8
    • Borderlands 4 ridefinisce il caos o si ripete? | Recensione Borderlands 4
      PC , PS5 , XSX
      8.7
    • Sony BRAVIA Theatre System 6 fa suonare i giochi alla grande | Recensione Sony BRAVIA Theatre Syst...
      8.4
    • Sony Bravia 8 II, bellissimo ma non il top per i gamer | Recensione Sony Bravia 8 II
      7.2
    • Hollow Knight Silksong è davvero un capolavoro? | Recensione Hollow Knight Silksong
      PC , PS5 , XSX , SWITCH
      9.0
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Marvel Rivals ha già le sue prime polemiche, a poche ore dal lancio

Sembra proprio che Iron Fist abbia irritato i fan di Marvel Rivals, che stanno già chiedendo dei nerf per la sua eccessiva potenza.

Advertisement

Immagine di Marvel Rivals ha già le sue prime polemiche, a poche ore dal lancio
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Valentino Cinefra

a cura di Valentino Cinefra

Ex Staff Writer

Pubblicato il 06/12/2024 alle 19:30

Nuovo gioco multiplayer online, nuova community che comincia a farsi sentire, e ora tocca a Marvel Rivals doversi sorbire le prime lamentele relative all'eccessiva forza di alcuni personaggi.

Già qualche settimana fa gli sviluppatori di Marvel Rivals erano stati travolti da ben altre lamentele, e queste sembrano molto più leggere a confronto.

Di certo è una di quelle storie che sono in grado di generare una pessima immagine aziendale, ma Marvel Rivals (trovate tanti gadget a tema su Amazon) non ha subito rinvii o stop di qualche tipo per l'indagine di riciclaggio e corruzione.

E adesso tocca a Iron Fist, che è stato reputato troppo forte dai fan (tramite The Gamer).

Marvel Rivals ha debuttato ieri sera (o nelle prime ore di questa mattina, a seconda della vostra regione) e non tutti i fan sono soddisfatti. Iron Fist, parte del roster degli eroi giocabili, è stato rapidamente etichettato come frustrante da affrontare in partita, tanto che molti chiedono modifiche per riequilibrare il gioco.

Sui social e nei forum, i giocatori hanno espresso il loro disappunto per l'apparente superiorità del personaggio. Un post su Reddit, firmato dall'utente Amoxton, sintetizza il sentimento diffuso: «Deve avvicinarsi per essere efficace, ok, ma perché diavolo ha un blocco del 100% dei danni che si trasforma in una raffica di colpi letali?»

Numerosi utenti hanno risposto concordando, aggiungendosi alla schiera di persone che ne chiedono il nerf. Sembra proprio una di quelle situazioni che i giocatori di Overwatch, a cui il titolo si ispira chiaramente, hanno affrontato molte volte dal 2016 ad oggi.

Anche in questo caso, per altro, non mancano però opinioni discordanti. Alcuni giocatori ritengono che Iron Fist non sia così sbilanciato, sostenendo che le sue abilità più problematiche si limitino all'Ultimate, e che sia solo questione di tempo prima che i giocatori imparino a contrastarlo.

Mentre Marvel Rivals si prende comunque gli onori delle cronache perché è stato accolto benissimo in queste ore, vediamo come si svilupperà la community e come gli sviluppatori lavoreranno sul bilanciamento.

Fonte dell'articolo: www.thegamer.com

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Silksong, un trucco rende Hornet invincibile

Hollow Knight: Silksong, scoperto un trucco segreto per rendere Hornet praticamente invincibile. Leggi i dettagli nella notizia.

Immagine di Silksong, un trucco rende Hornet invincibile
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Legacy of Kain Defiance gratis da ora per gli utenti PS Plus

Legacy of Kain: Defiance sarà giocabile su PS4 e PS5 grazie alla sezione Classics inclusa nel piano Premium ed Extra di PlayStation Plus.

Immagine di Legacy of Kain Defiance gratis da ora per gli utenti PS Plus
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Com'è Star Wars: Outlaws su Nintendo Switch 2? | Recensione

A discapito di tutti i dubbi, le incertezze e la resa grafica mostrata nei trailer iniziali, Star Wars: Outlaws su Nintendo Switch 2 si rivela incredibile.

Immagine di Com'è Star Wars: Outlaws su Nintendo Switch 2? | Recensione
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

PS5 e DualSense si aggiornano: ecco le novità

Sony ha deciso di affrontare la criticità di "compatibilità" universale con un aggiornamento del sistema PlayStation 5 e DualSense.

Immagine di PS5 e DualSense si aggiornano: ecco le novità
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Quanto è migliore Super Mario Galaxy su Switch 2?

Le prime immagini comparative di Super Mario Galaxy stanno rivelando miglioramenti tecnici più sostanziali di quanto Nintendo ha espresso.

Immagine di Quanto è migliore Super Mario Galaxy su Switch 2?
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Migliori TV per giocare a PS5 del 2025
  • #2
    Epic Games Store, tutti i giochi gratis dal 2018 ad oggi
  • #3
    Migliori console portatili del 2025
  • #4
    Migliori Cuffie gaming per PS5 del 2025
  • #5
    I migliori manga in uscita della settimana! I titoli da non perdere
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.