Mario Kart 8 Deluxe diventa enorme con l'ultimo DLC, ora disponibile

Si conclude il lungo percorso dei DLC di Mario Kart 8 Deluxe, che da oggi è un gioco gigantesco e pieno di contenuti come non mai.

Immagine di Mario Kart 8 Deluxe diventa enorme con l'ultimo DLC, ora disponibile
Avatar

a cura di Valentino Cinefra

Staff Writer

Il lungo viaggio del Pacchetto Percorsi Aggiuntivi di Mario Kart 8 Deluxe è arrivato alla conclusione, con il pacchetto 6 di contenuti aggiuntivi che segna la fine del supporto (forse?) per il racing game di Nintendo, che da oggi diventa il titolo più grande di sempre della serie.

Con il pacchetto di DLC, che trovate su Amazon, Mario Kart 8 Deluxe ha praticamente raddoppiato i suoi contenuti originali che già non erano affatto scarsi.

Il pacchetto precedente era stato pubblicato lo scorso luglio, con la solita serie di nuovi percorsi ma anche dei nuovi piloti, inseriti per la prima volta all'interno del Pacchetto Percorsi Aggiuntivi.

Il sesto e ultimo pacchetto era stato confermato invece la scorsa settimana e, puntualissima, Nintendo ha reso disponibili proprio oggi i nuovi contenuti per Mario Kart 8 Deluxe.

Quest'ultimo pacchetto includerà ben 4 nuovi personaggi giocabili: Diddy Kong da Mario Kart Double Dash, Funky Kong da Mario Kart Wii, Pauline e Peachette da Mario Kart Tour.

Come di consueto saranno disponibili anche 8 piste aggiuntive, che vi elencheremo di seguito:

  • Pista Arcobaleno (Mario Kart Wii)
  • Movida di Madrid (Mario Kart Tour)
  • Montagne di DK (Mario Kart Double Dash)
  • Circuito di Daisy (Mario Kart Wii)
  • Cala Pianta Piranha (Mario Kart Tour)
  • Castello di Bowser 3 (Super Mario Kart)
  • Roma romantica (Mario Kart Tour)
  • Ghiacciaio di Rosalinda (Mario Kart 7)

Con il completamento del Pass percorsi aggiuntivi, Mario Kart 8 Deluxe, il videogioco più venduto della storia di Nintendo Switch, si espande ulteriormente e si trasforma nella versione più grande mai realizzata nella serie di Mario Kart, con un totale di 96 circuiti differenti.

Si chiude definitivamente l'eredità di Wii U (che ancora vende un pochino), quindi, che ha regalato a Nintendo Switch il Mario Kart migliore di sempre nonché il più venduto.

Destino ben diverso per Mario Kart Tour, i cui contenuti sono stati inseriti all'interno di questo pacchetto di percorsi aggiuntivi, visto che l'esperimento mobile della serie è andato incontro alla fine.

Che sia il momento di Mario Kart 9, finalmente?