Nintendo Switch, ecco il nuovo bundle con Mario Kart 8 Deluxe in omaggio

Per celebrare la conclusione dei DLC, Mario Kart 8 Deluxe arriverà gratis insieme a Nintendo Switch in un nuovo bundle speciale.

Immagine di Nintendo Switch, ecco il nuovo bundle con Mario Kart 8 Deluxe in omaggio
Avatar

a cura di Valentino Cinefra

Staff Writer

Mario Kart 8 Deluxe è stato uno dei giochi più venduti di Nintendo Switch e, per celebrare la fine del supporto dato dal Pacchetto Percorsi Aggiuntivi, è in arrivo un nuovo bundle con cui potrete portarvi a casa la console e il racing game.

Così, con il pacchetto di DLC (che potete acquistare di corsa su Amazon), potrete avere il Mario Kart più grande di sempre con una mole di contenuti gigantesca.

Qualche giorno fa, infatti, è stato reso disponibile l'ultimo update del grande pacchetto di percorsi aggiuntivi di Mario Kart 8 Deluxe, che ha portato il totale di percorsi e personaggi ad un numero imponente.

Con il completamento del Pass percorsi aggiuntivi, il videogioco più venduto della storia di Nintendo Switch, si espande ulteriormente e si trasforma nella versione più grande mai realizzata nella serie di Mario Kart, con un totale di 96 circuiti differenti.

Si chiude definitivamente l'eredità di Wii U (che ancora vende un pochino), quindi, che ha regalato a Nintendo Switch il Mario Kart migliore di sempre nonché il più venduto.

Ora avrete la possibilità di iniziare le vostre corse ed entrare nel mondo Nintendo con un pacchetto unico.

Un bundle speciale con una Nintendo Switch Modello OLED e Mario Kart 8 Deluxe sarà disponibile nei negozi e nel My Nintendo Store dal 20 novembre. Il pacchetto comprende la console e il gioco ovviamente, ma anche una iscrizione individuale di 3 mesi a Nintendo Switch Online, così da buttarvi subito sulle piste anche in multiplayer online.

Non sappiamo se sarà un bundle a disponibilità limitata, al momento, ma senz'altro vi conviene approfittare dell'offerta se avevate intenzione di mettervi a fianco una Nintendo Switch prima o poi.

Un bundle che speriamo venga spedito anche nelle strutture di assistenza agli anziani, che già ora si divertono e godono dei benefici di Nintendo Switch, come vi abbiamo raccontato di recente.