SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Wilmot’s Warehouse | Recensione - Quando la memoria unisce e diverte Wilmot’s Warehouse
      9.0
    • Dino Path Trail | Recensione - Far West con i dinosauri Dino Path Trail | Recens...
      PC
      7.6
    • Gex Trilogy | Recensione - Invecchiati bene? Gex Trilogy | Recensione
      PS5 , XSX , SWITCH , PC
      7.0
    • Dune: Awakening | Recensione - Cura per i dettagli Dune: Awakening | Recens...
      PC
      8.3
    • Rematch | Recensione - Una nuova idea di calcio Rematch | Recensione
      PS5 , PC , XSX
      7.3
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed
Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Lords of the Fallen arriva gratis su Game Pass, è ufficiale

Dopo le prime indiscrezioni è arrivata la conferma di un accordo tra CI Games e Microsoft, per Lords of the Fallen gratis su Game Pass.

Advertisement

Immagine di Lords of the Fallen arriva gratis su Game Pass, è ufficiale
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Valentino Cinefra

a cura di Valentino Cinefra

Staff Writer

Pubblicato il 06/05/2024 alle 18:15

Game Pass introduce da sempre videogiochi molto importanti all'interno del catalogo di giochi gratis e, dopo le indiscrezioni delle ultime ore, anche Lords of the Fallen si aggiungerà alla già impressionante lista.

Il reboot del soulslike di CI Games del 2014 (che trovate anche su Amazon per PS5) è uscito nel 2023 e, in mezzi ai tanti nomi di rilievo, è riuscito a ricavarsi una piccola nicchia di appasionati.

Per questo quando qualche ora fa si è iniziato a parlare del fatto che Lords of the Fallen potesse arrivare su Game Pass c'è stato un certo chiacchiericcio.

E ora, come riporta Gamingbolt, c'è una conferma per via di un accordo firmato da CI Games e Microsoft.

Il consiglio di amministrazione di CI Games ha comunicato che, il 3 maggior 2024, l'azienda ha sottoscritto un accordo con Microsoft per portare Lords of the Fallen e Sniper Ghost Warrior Contracts 2 su Game Pass nel corso del 2024.

Sniper Ghost Warrior Contracts 2 è stato lanciato nel 2021 come l'ultimo capitolo della serie di shooter "di cecchinaggio" stealth. Come il suo predecessore, l'attenzione si concentra su missioni in ambienti di grandi dimensioni con molteplici opzioni per sparare a lunga distanza o affrontare frontalmente i nemici.

Nelle note del contratto (che trovate qui per intero) non è stato reso chiaro il momento in cui questi giochi entreranno nel catalogo.

Secondo le indiscrezioni del leaker di questa mattina, non mancherebbe molto al suo debutto: Lords of the Fallen sarebbe infatti uno dei giochi gratis previsti per la seconda metà di maggio, più precisamente nell'ultima settimana del mese.

L'insider sottolinea di sapere anche il giorno prestabilito, ma di non volerlo rivelare pubblicamente qualora si decidesse una piccola modifica di un giorno o due poco prima dell'annuncio: in ogni caso, dovrebbe essere disponibile entro la fine di maggio 2024.

Attendiamo a questo punto l'annuncio ufficiale di Microsoft e CI Games, mentre dopo la seconda metà di maggio ci saranno altri giochi che abbandoneranno Game Pass.

Fonte dell'articolo: gamingbolt.com

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Mass Effect 3 ha ora il finale che i fan volevano da anni

Mass Effect 3 riceve un nuovo finale grazie ai fan: è già disponibile su PC. Scaricalo nel link che trovi nella nostra notizia.

Immagine di Mass Effect 3 ha ora il finale che i fan volevano da anni
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Sviluppatori Xbox nel caos: «Vogliono sostiturci con l'IA»

Uno sviluppatore anonimo di Halo Studios svela che il morale è sotto i tacchi dopo gli ultimi licenziamenti, con il team minacciato anche dall'IA.

Immagine di Sviluppatori Xbox nel caos: «Vogliono sostiturci con l'IA»
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Il ritorno di Mario 3D su Switch 2 non sarebbe lontano

Nuovo gioco 3D di Mario in sviluppo per Nintendo Switch 2, secondo un insider: uscita tra il 2026 e il 2028. Leggi i dettagli.

Immagine di Il ritorno di Mario 3D su Switch 2 non sarebbe lontano
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

EA si aspetterebbe numeri folli per il nuovo Battlefield

Stando a un nuovo report, pare che EA voglia raggiungere ben 100 milioni di giocatori complessivi con il nuovo capitolo di Battlefield.

Immagine di EA si aspetterebbe numeri folli per il nuovo Battlefield
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Le persone stanno abbandonando i videogiochi, secondo uno studio

L'inflazione, in particolare i costi alimentari, sta spingendo i consumatori a ridurre le spese non essenziali, inclusi i videogiochi.

Immagine di Le persone stanno abbandonando i videogiochi, secondo uno studio
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Giochi Switch 2 in uscita: luglio 2025
  • #2
    Epic Games Store, tutti i giochi gratis dal 2018 ad oggi
  • #3
    Migliori giochi Nintendo Switch - Luglio 2025
  • #4
    Le migliori schede di memoria (microSD) per Nintendo Switch - Luglio 2025
  • #5
    Migliori microfoni per fare streaming - Luglio 2025
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.