SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Everybody’s Golf Hot Shots colpisce una pallina nostalgica | Recensione Everybody’s Golf Hot Sho...
      PS5 , PC
      7.0
    • Cronos: The New Dawn è un grande omaggio ai classici survival horror | Recensione Cronos: The New Dawn | R...
      PS5 , XSX , PC , SWITCH2
      8.5
    • Garden Rush, recensione: battaglia all’ultimo broccolo! Garden Rush | Recensione
      8.5
    • Daemon X Machina: Titanic Scion è più bello in tutto | Recensione Daemon X Machina: Titani...
      XSX , SWITCH2 , PS5 , PC
      8.3
    • Helldivers 2, la democrazia sbarca su Xbox | Recensione Helldivers 2
      XSX
      8.5
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Like a Dragon Yakuza, ecco il primo trailer della serie TV di Prime Video

Lo show dedicato al franchise di Yakuza Like a Dragon si mostra per la prima volta, con il teaser della serie TV di Prime Video.

Advertisement

Immagine di Like a Dragon Yakuza, ecco il primo trailer della serie TV di Prime Video
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Valentino Cinefra

a cura di Valentino Cinefra

Ex Staff Writer

Pubblicato il 27/07/2024 alle 14:30

Prime Video si prepara a tornare nel mondo dei videogiochi con Yakuza Like a Dragon, la serie TV ispirata al franchise di SEGA che debutterà dal prossimo ottobre sulla piattaforma di streaming.

Dopo l'annuncio, arrivato lo scorso giugno a sorpresa con pochi dettagli, c'è stato un certo silenzio intorno a questa produzione se non per qualche piccola informazione sparsa nelle settimane.

Secondo quanto riportato, la serie sarà divisa in due parti composte da tre episodi ciascuno, che saranno disponibili in contemporanea dal 24 ottobre e dalla settimana successiva.

Ora Prime Video ha pubblicato il primo teaser trailer dello show e, sebbene non mostri granché, possiamo iniziare a farci un'idea di cosa potremmo aspettarci:

Guarda su

Ci sono un sacco di scene del protagonista Kazuma Kiryu, interpretato questa volta da Ryoma Takeuchi (l'abbiamo anche già visto in foto nel set nei panni del personaggio), che si fa fare il suo iconico tatuaggio.

Non ci sono dialoghi ma abbiamo qualche immagine di quella che sembra essere Kamurocho, tra le iconiche strade della città e le scene dei locali notturni in cui antagonisti e comprimari si scontreranno e incontreranno con il Drago di Dojima.

Per quanto riguarda la sinossi di Like a Dragon Yakuza, ecco come viene raccontata:

«Attraverso il 1995 e il 2005, la serie segue le vite di amici d'infanzia e le ripercussioni delle decisioni di Kazuma Kiryu, un temibile e impareggiabile guerriero Yakuza con un forte senso di giustizia, dovere e umanità.»

È stato anche annunciato che il compagno principale di Kiryu, Akira Nishikiyama, noto anche semplicemente come Nishiki, sarà interpretato da Kento Kaku.

Sembra quindi che Like a Dragon: Yakuza seguirà fedelmente le vicende narrate nei primi due titoli della saga videoludica. I dettagli su questa attesa produzione sono ancora pochi, ma potete recuperare tutto nella nostra pagina.

E in attesa del nuovo episodio della saga videoludica, potete recuperare Yakuza Like a Dragon Infinite Wealth al miglior prezzo su Amazon.

Fonte dell'articolo: www.youtube.com

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Cronos: The New Dawn è un grande omaggio ai classici survival horror | Recensione

Bloober Team torna dopo meno di un anno dal remake di Silent Hill 2 con una nuova IP horror: Cronos: The New Dawn. Leggi la recensione!

Immagine di Cronos: The New Dawn è un grande omaggio ai classici survival horror | Recensione
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Le nuove PS5 Digital avranno meno memoria, ma costeranno uguale

Dal 13 settembre le PS5 Digital in Europa passeranno da 1TB a 825GB di memoria interna, mantenendo però il prezzo di 499 euro

Immagine di Le nuove PS5 Digital avranno meno memoria, ma costeranno uguale
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Scelta l'attrice ufficiale della nuova Lara Croft di Amazon

La serie, dichiarata "morta" ad aprile, sembra essere ancora viva secondo le ultime notizie, tanto che è stata scelta l'attrice di Lara Croft.

Immagine di Scelta l'attrice ufficiale della nuova Lara Croft di Amazon
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Boom di giocatori per No Man’s Sky, record mai visto dal 2016

L’aggiornamento Voyagers porta il gioco a quasi 100mila utenti attivi contemporaneamente, rilanciando la community su PC

Immagine di Boom di giocatori per No Man’s Sky, record mai visto dal 2016
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Prey 2, spuntano i video del sequel cancellato da Bethesda

Un ex sviluppatore di Human Head ha diffuso filmati mai visti del progetto previsto nel 2012 e poi abbandonato definitivamente

Immagine di Prey 2, spuntano i video del sequel cancellato da Bethesda
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Migliori cuffie da gaming del 2025
  • #2
    Migliori SSD per PS5 del 2025
  • #3
    Migliori videocamere e webcam per streaming del 2025
  • #4
    Migliori Tastiere da gaming del 2025
  • #5
    Le migliori schede di memoria (microSD) per Nintendo Switch del 2025
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.