SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Stellar Blade - Come gira su PC? Stellar Blade | Recensio...
      PS5 , PC
    • Cyberpunk 2077 Ultimate Edition | Recensione - Una perla per Switch 2 Cyberpunk 2077 Ultimate...
      SWITCH2
      9.2
    • Lost in Random: The Eternal Die | Recensione - Nuova odissea tra i dadi Lost in Random: The Eter...
      PS5 , SWITCH , XONE , XSX , PC
      7.4
    • Mario Kart World | Recensione - Nuovo mondo, nuova scuola Mario Kart World | Recen...
      SWITCH2
      8.5
    • Nintendo Switch 2 Welcome Tour | Recensione - Solo un "tutorial a pagamento"? Nintendo Switch 2 Welcom...
      SWITCH2
      6.0
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed
Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Lies of P, un bug impedisce di avanzare, ma c'è la soluzione

Un bug che rompe il gioco impedisce infatti ai giocatori di avanzare nel Capitolo 2 di Lies of P, ma c'è una soluzione temporanea.

Advertisement

Immagine di Lies of P, un bug impedisce di avanzare, ma c'è la soluzione
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Marcello Paolillo

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Pubblicato il 20/09/2023 alle 15:17

Lies of P, il nuovo soulslike dello sviluppatore Neowiz, è disponibile da pochi giorni, ma a quanto pare c'è un bug che sta creando qualche problema.

Il gioco, disponibile anche sul catalogo Game Pass (nel caso, potete recuperare un abbonamento su Amazon) non sembra aver deluso le aspettative.

Nella nostra recensione vi abbiamo infatti spiegato che «Lies of P è in larga misura una diretta emanazione di Bloodborne, di cui ingloba al suo interno gran parte dei sistemi di gioco, delle situazioni e della conduzione dell'avventura». 

Ora, se bug e glitch al day-one sono abbastanza scontati in un videogioco di ultima generazione, la versione gotica del classico racconto di Pinocchio ne ha uno di troppo (via ComicBook).

Un bug che rompe il gioco impedisce infatti ai giocatori di avanzare nel Capitolo 2 di Lies of P, ed è un problema riscontrato in tutte le versioni disponibili.

Neowiz non ha ancora pronto un hotfix, ma ha annunciato un workaround che i giocatori possono usare per aggirare il problema, a patto che non abbiano superato un certo incontro. 

Nell'aggiornamento relativo al bug, Neowiz afferma: "Prima di sconfiggere il boss del Capitolo 2, lo 'Scrapped Watchman', se i giocatori tentano di entrare in stanze chiuse all'interno dell'Hotel Krat, potrebbe verificarsi un bug di interruzione del gioco che impedisce l'ulteriore progressione del gioco".

In pratica, non provate a entrare in nessuna delle porte chiuse a chiave dell'Hotel Krat finché non avrete sconfitto il nemico. In questo modo dovreste essere in grado di aggirare il problema, ma se avete già riscontrato il bug, sembra che dovrete aspettare che Neowiz annunci una patch. 

Ad ogni modo, di per sé il gioco non è niente male, anche grazie a un mondo sorretto da una storia molto complessa, visto che il titolo avrà più finali che vi costringeranno a rigiocare più volte il soulslike.

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Silent Hill 1 Remake è ufficiale

Konami ha finalmente rotto il silenzio: il remake ufficiale di Silent Hill, il capostipite della storica serie horror, è realtà.

Immagine di Silent Hill 1 Remake è ufficiale
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Resident Evil Requiem sarà giocabile pubblicamente tra pochissimo

Capcom ha annunciato che Resident Evil Requiem sarà giocabile pubblicamente alla Gamescom 2025, il prossimo agosto al loro stand.

Immagine di Resident Evil Requiem sarà giocabile pubblicamente tra pochissimo
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

MindsEye è il nuovo Cyberpunk: arrivano scuse e rimborsi lampo

La notorietà di MindsEye è al massimo, ma per motivi pessimi, mentre lo studio promette miglioramenti e PlayStation rimborsa.

Immagine di MindsEye è il nuovo Cyberpunk: arrivano scuse e rimborsi lampo
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Metal Gear Solid 4 compie 17 anni, ed è ancora un capolavoro

Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots compie 17 anni. Il canto del cigno di Snake risuona ancora oggi in un capolavoro incompreso.

Immagine di Metal Gear Solid 4 compie 17 anni, ed è ancora un capolavoro
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Fox Hunt è il "nuovo" Metal Gear Online

Fox Hunt e promette un’esperienza online completamente diversa da quella di Metal Gear Online. Leggi tutti i dettagli nella notizia.

Immagine di Fox Hunt è il "nuovo" Metal Gear Online
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Epic Games Store, tutti i giochi gratis dal 2018 ad oggi
  • #2
    Migliori monitor gaming - Giugno 2025
  • #3
    Migliori schede video - Giugno 2025
  • #4
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
  • #5
    Come collegare la smart TV a internet
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.